Edison è un fornitore attivo nel mercato libero dell'energia in Italia con numerose offerte commerciali di luce e gas. Rispetto alla concorrenza, le sue proposte si contraddistinguono per un particolare servizio gratuito, l'assistenza casa Edison. A seguire un breve approfondimento riguardo a cosa consiste in concreto il servizio assistenza casa Edison e le principali offerte commerciali che prevedono la possibilità di accedere gratuitamente a tale opzione per l'intera durata del contratto di fornitura.

Cos'è il servizio assistenza casa Edison

Il nome commerciale del servizio è Prontissimo Casa. Esso viene attivato in automatico al momento della sottoscrizione di un contratto luce e/o gas con Edison. Prevede un'assistenza telefonica disponibile 24 ore su 24, durante tutta la settimana, oltre all'opportunità per i titolari di una fornitura di luce o gas Edison di avere a disposizione una rete di oltre 1.000 assistenti qualificati per la risoluzione di qualsiasi eventuale problema riscontrato sugli impianti di riscaldamento o sugli altri elettrodomestici. Al termine dei primi dodici mesi di contratto, Edison Prontissimo Casa decade. La nota informativa presente sul sito Edison informa i clienti interessati all'attivazione di una nuova offerta luce e gas che il servizio assistenza casa di Edison non copre i costi della manodopera e di eventuali pezzi di ricambio richiesti durante la visita di uno dei 1.400 artigiani appartenenti alla rete Edison.

Offerte che prevedono l'attivazione automatica del servizio assistenza casa Edison

Tra le offerte luce e gas che garantiscono l'attivazione automatica del servizio Prontissimo Casa si segnalano Edison Best (luce elettrica) e Edison Web Gas (gas naturale), le due migliori offerte commerciali pensate per i clienti della rete domestica.