Bolletta Enel consumo zero

Pubblicato il da in Bollette
In un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo, a preoccupare maggiormente gli italiani non sono solo le spese giornaliere che una famiglia media deve affrontare, ma anche i costi di gas e luce, sempre troppo alti rispetto all’effettivo consumo. Molte compagnie di fornitura energetica applicano infatti costi fissi sulle bollette, anche quando il consumatore non ha usufruito realmente di gas e luce. A farlo sono anche le compagnie più note, alle quali molti italiani si affidano, come la stessa Enel. Com’è stato dimostrato da recenti stime, anche questa azienda applica tasse fisse che possono andare a pesare sul contribuente anche nel caso in cui esso non consumi nulla. Com’è dunque possibile fare in modo che il costo dell’energia sia proporzionale al suo utilizzo? Next Energy è l’offerta appositamente pensata da Sorgenia per chi vuole abbattere inutili costi e continuare a pagare ciò che è dovuto.

Con l’offerta Next Energy di Sorgenia il costo della fornitura di gas e luce è davvero conveniente, poiché permette di risparmiare cifre considerevoli rispetto alle altre compagnie e di pagare solo ciò che viene consumato, in base a una stima.
Sia per l’offerta luce che per l’offerta gas, Next Energy garantisce il pagamento di ciò che una famiglia consuma, secondo una stima che il cliente può effettuare comodamente dal sito internet ufficiale della compagnia Sorgenia. Per quanto riguarda l’energia elettrica, i prezzi fissi per una famiglia media si aggirano attorno ai 160 euro l’anno, senza variazioni o brutte sorprese, mentre per il gas la stima garantisce un risparmio di circa 260 euro l’anno. È proprio questa stima a far sì che il cliente possa affrontare solo il costo dell’energia di cui usufruisce.

Inoltre, scegliere Sorgenia significa avere accesso a vantaggi esclusivi. In primo luogo al programma di raccolta punti Payback, grazie ai quali si possono ottenere premi e guadagnare crediti se si portano amici in Sorgenia. Al Full Digital Care e allo strumento Energy Lab è inoltre possibile ricevere assistenza mirata, sempre disponibile, nonché tenere sempre sotto controllo il proprio contratto e i propri consumi.
Come ultimo vantaggio, non meno importante, è il fatto che l’energia fornita da Sorgenia è al 100% naturale, derivata da fonti sostenibili nel pieno rispetto dell’ambiente.
Per tutti coloro che vogliono risparmiare su luce e gas, l’offerta Next Energy di Sorgenia è la soluzione ideale.