Bolletta Iren pdf

Pubblicato il da in Bollette
Dove è possibile visualizzare la bolletta Iren in PDF? I titolari di un contratto Iren hanno la possibilità di registrarsi all’area clienti ClickIren. Il servizio non è disponibile soltanto tramite computer desktop o portatile, ma anche attraverso l’app ufficiale ClickIren, la quale può essere scaricata sia per smartphone che per tablet dai clienti che hanno sottoscritto un contratto con il fornitore che ha la propria sede legale presso la città di Torino. A seguire la risposta al quesito iniziale e quali sono i vantaggi nel leggere la bolletta Iren in PDF e non in formato cartaceo.

Dove si trova la bolletta Iren in PDF?

La bolletta Iren in PDF può essere visualizzata nella sezione Bollette dell’area clienti privata ClickIren. Lo stesso discorso vale se si effettua l’accesso all’app omonima da smartphone o tablet. La bolletta Iren in PDF contiene gli stessi dati della bolletta in formato cartaceo. Nell’intestazione vi sono i propri dati anagrafici e della fornitura, con l’importo da pagare messo in rilievo rispetto alle altre scritte presenti in bolletta. Ci sono poi i dati sui consumi e la scadenza entro cui pagare l’importo fatturato.

Vantaggi bolletta Iren in PDF

Tra i vantaggi della bolletta Iren in PDF c’è quello di evitare la spedizione e l’elaborazione di una bolletta cartacea, la possibilità di pagare l’importo fatturato online tramite la propria area clienti di ClckIren (disponibile anche via app) e la certezza di ricevere sempre la bolletta prima della scadenza, evitando così problemi causati da un eventuale disservizio di Poste Italiane.