Caldaia Eni opinioni

Prima e durante la stagione invernale molti utenti si domandano se ci sono fornitori che offrono soluzioni vantaggiose per l’acquisto di una caldaia. A questo proposito, è bene specificare che i principali fornitori attivi nel mercato libero sono soliti proporre diverse offerte commerciali. Tra loro si può citare anche Eni Gas e Luce con l’offerta CaldaiaNoStress. A seguire un breve approfondimento sull’offerta per la caldaia Eni.

Dettagli offerta Caldaia Eni

CaldaiaNoStress è l’offerta Caldaia Eni per i clienti che intendono acquistare una nuova caldaia con cui sostituire quella vecchia. Nello specifico, CaldaiaNoStress Light propone l’acquisto di una caldaia del valore di 1.699 euro mediante 60 rate mensili da 32,90 euro al mese ciascuna. Il sopralluogo è gratuito, così come l’installazione e la prima accensione. Inoltre, incluso nel costo dell’offerta CaldaiaNoStress Light vi è anche il supporto per ottenere le detrazioni fiscali previste dall’Ecobonus, prorogato fino al 31 dicembre di quest’anno (2019, ndr). Per l’acquisto di una nuova caldaia a condensazione è prevista una detrazione Irpef pari al 50 per cento. In aggiunta ai servizi qui sopra elencati, l’adesione a CaldaiaNoStress Light permette di usufruire anche del kit Termostato Hive al prezzo di 99 euro anziché 249 euro al mese.

Opinioni sull’offerta Caldaia Eni

Le opinioni sull’offerta Caldaia Eni da parte degli utenti sono positive, merito anche dell’affidabilità della marca Riello, azienda italiana leader nella realizzazione di sistemi di riscaldamento per le abitazioni delle famiglie italiane.