Tramite servizio clienti Il numero verde da contattare è l'800.900.860, disponibile tutti i giorni (inclusa la domenica, tranne le festività nazionali) dalle ore 7 alle ore 22.

Tramite fax

Il numero fax di Enel Energia per segnalare il pagamento in ritardo di una fattura Enel Energia è 800.903.727. Si tratta di un numero specifico rivolto soltanto per le bollette pagate in ritardo.

Tramite l'area clienti

Nell'area clienti My Enel è disponibile l'utile funzione Carica Documenti tramite la quale gli utenti possono caricare la copia della ricevuta del pagamento che attesta l'avvenuto pagamento.

Tramite Sisal Pay, Cbill e app ufficiale Enel

L'applicazione ufficiale Enel, il servizio Sisal Pay e analogamente il servizio Cbills sono i servizi che Enel Energia mette a disposizione ai propri clienti per segnalare il pagamento della bolletta in ritardo. In questo caso, non occorre alcuna comunicazione del pagamento, in quanto quest'ultimo viene registrato in automatico.