Quando rateizzare la bolletta di AGSM Il fornitore di Verona concede la rateizzazione della bolletta qualora l'importo sia pari o superiore a 75 euro o in caso di importo anomalo dovuto al guasto del contatore della linea elettrica o del gas sia ai clienti del mercato libero che del mercato tutelato.

Documenti per rateizzare la bolletta di AGSM

Così come gli altri fornitori attivi nel mercato libero dell'energia in Italia, AGSM richiede i dati anagrafici del titolare della fornitura, il codice POD (luce) o il codice PDR (gas) e l'indirizzo dove è domiciliata la fornitura.

Contatti per rateizzare la bolletta di AGSM

Gli utenti che possono richiedere la rateizzazione della bolletta del fornitore AGSM devono rivolgersi a uno dei seguenti contatti: per telefono, il numero verde AGSM è 800.552.866, un servizio attivo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 (nei giorni feriali) e dalle ore 8.00 alle ore 13.00; online, attraverso l'apposita sezione presente nell'area clienti dedicata a chi ha una fornitura di luce e gas con AGSM; di persona, presso uno degli sportelli presenti nella città di Verona non prima di aver preso regolare appuntamento contattando il call center al numero verde 800.552.866.