Domiciliazione bancaria Edison

Pubblicato il da in Bollette
Edison consente ai propri clienti di pagare le bollette attraverso la domiciliazione bancaria. Si tratta della modalità di pagamento migliore per gli utenti di una fornitura energetica e di gas naturale, dal momento che promette numerosi vantaggi. A seguire un breve approfondimento sulla domiciliazione bancaria Edison, con le offerte che possono essere attivate esclusivamente tramite l’addebito diretto, perché è migliore rispetto alle altre e come procedere con l’attivazione.

Offerte Edison con domiciliazione bancaria

Edison Best è la migliore offerte per la luce elettrica di Edison Energia. Può essere attivata soltanto online e, allo stesso tempo, richiede una gestione tramite Internet al 100 per cento. Come modalità di pagamento predefinita è impostato l’addebito diretto tramite domiciliazione bancaria. Il prezzo della tariffa monoraria è di 0,062 euro/kWh, mentre la componente energia nella tariffa bioraria è di 0,076 euro/kWh (fascia F1) e 0,056 euro/kWh (fascia F2).

Vantaggi domiciliazione bancaria Edison

La domiciliazione bancaria Edison consente agli utenti di pagare regolarmente le bollette entro la data di scadenza, evitando possibili pagamenti in ritardo o disguidi da parte delle Poste Italiane riguardo al recapito della fattura al domicilio presso cui è attiva la fornitura.

Attivazione domiciliazione bancaria Edison

Per attivare la domiciliazione bancaria Edison è sufficiente compilare il modulo allegato alla bolletta per l’addebito dell’importo complessivo della bolletta sul proprio conto corrente e trasmetterlo alla propria banca, la quale darà il via alla procedura per l’addebito diretto.