I titolari di una fornitura elettrica a Milano che intendono effettuare il passaggio al mercato libero hanno l'opportunità di prendere in considerazione le migliori offerte disponibili dai fornitori locali. Inoltre vi sono anche a disposizione le offerte dei fornitori attivi sull'intero territorio nazionale. A seguire un breve approfondimento sul fornitore di energia elettrica a Milano più conveniente.

A2A

A2A Energia è uno dei principali fornitori in Lombardia. L'offerta A2A Click garantisce un prezzo del corrispettivo fisso perl'energia elettrica pari a 0,0599 euro/kWh scegliendo la tariffa monoraria e aderendo anche all'offerta gas. Se invece si sceglie soltanto di attivare la fornitura elettrica, il prezzo sale a 0,0653 euro/kWh (sempre per la tariffa monoraria).

Levigas

Levigas è un fornitore che ha la propria sede nella città di Milano. Così come A2A Click, propone un'offerta con tariffa monoraria. Il corrispettivo fisso dell'energia elettrica ha un valore di 0,049 euro/kWh. Il prezzo è bloccato per i primi 12 mesi, con l'offerta che è attivabile fino al prossimo 15 aprile.

Engie

La divisione italiana del fornitore internazionale Engie ha la propria sede legale a Milano. L'offerta Energia 3.0 Light propone un corrispettivo fisso della componente energia pari a 0,059 euro/kWh per la tariffa monoraria

Confronto con Next Energy

Il fornitore di energia elettrica a Milano più conveniente è Sorgenia grazie all'offerta Next Energy, che propone uno dei prezzi più equilibrati dell'intero mercato libero - 0,0625 euro/kWh con tariffa monoraria - e numerosi sconti per i propri clienti, tra cui 100 euro di sconto per il noleggio di film sulla piattaforma Chili TV.