Chi intende avere una nuova offerta per la fornitura del gas a Napoli può rivolgersi alle aziende locali, come ad esempio Powergas, oppure ai fornitori attivi in tutto il territorio italiano, tra cui Sorgenia, società italiana con sede a Milano. A seguire una breve panoramica sulle migliori offerte per la fornitura di gas a Napoli.

Offerta Power Light 2.0 di Powergas

Powergas è un fornitore che ha la propria sede legale a Caserta. L'offerta migliore proposta ai suoi clienti è Power Light 2.0, attraverso la quale i cittadini di Napoli e provincia possono usufruire di un corrispettivo fisso per la materia prima gas naturale al prezzo di 0,267 euro/Smc. Come le principali altre offerte del mercato libero italiano, Power Light 2.0 prevede un prezzo bloccato per i primi 12 mesi.

Offerta Next Energy di Sorgenia

Next Energy è l'offerta di Sorgenia che prevede un corrispettivo fisso del gas naturale pari a 0,276 euro/Smc. Chi tra gli utenti residenti a Napoli intende aderire a un'offerta del mercato libero, Next Energy attualmente rappresenta la migliore soluzione. Oltre al prezzo bloccato per i primi 12 mesi dall'attivazione del contratto, Next Energy garantisce ai nuovi clienti di Napoli e provincia anche numerosi buoni sconto, tra cui 50 euro spendibili sul sito di e-commerce statunitense Amazon di Jeff Bezos, un voucher da 100 euro usufruibile acquistando un pacchetto comprensivo di volo e hotel con l'agenzia viaggi Volagratis, un buono sconto da 100 euro per il noleggio dei film su Chili TV.