Gas senza costi fissi

Sorgenia SPA, azienda leader del mercato libero per quanto concerne la distribuzione su ampia scala di gas ed energia elettrica offre l’opportunità a numerosi potenziali clienti di risparmiare in bolletta. Avvalendosi di strumenti digitali come il Full Digital Care, l’Energy Lab, la Green Life ed il programma Payback, l’operatore è in grado di mostrare particolare interesse verso le necessità dell’utenza.

La tariffa a prezzo fisso

La possibilità di usufruire del gas senza costi fissi è divenuta, oggi, un’opportunità reale che Sorgenia ha scelto di garantire a migliaia di consumatori italiani. Il semplice fatto di risparmiare sui costi di riscaldamento rappresenta una priorità; idem, la possibilità di monitorare i dati relativi alla fornitura del gas, direttamente utilizzando uno smartphone di ultima generazione. Tramite l’uso di un’app dedicata, l’utente finale conosce i suoi consumi e può scegliere di pagare una tariffa a prezzo fisso.

Next Energy Gas

La Next Energy Gas, offerta dedicata a chi decide di sottoscrivere un contratto con Sorgenia, permette al consumatore di pagare solo ciò che consuma, dandogli l’opportunità di risparmiare circa 260 euro annui in bolletta. Aderendo ai differenti programmi di fidelizzazione, quali ad esempio Payback, il cliente accumulerà punti utili all’ottenimento di sconti, premi e offerte dedicate.