Le migliori offerte luce di Enigaseluce

Scegliere tra le varie proposte luce di Eni Gas e Luce

Eni Gas e Luce è una società nuova, nata a metà del 2017, e controllata da Eni SpA. Ha come obiettivo principale quello di garantire soluzioni sempre nuove e innovative nel settore energetico sia ai privati che alle aziende. Proprio in questa ottica, ha dato vita a un gran numero di offerte nella fornitura di energia elettrica, realizzate tenendo conto di tutte le possibili esigenze, sia dei privati che del business, delle diverse abitudini energetiche, e dei diversi consumi medi annui.

Le migliori offerte luce per la casa

Tra le proposte più convenienti di Eni Gas e Luce per la fornitura di energia elettrica per la casa vi è LinkBasic. Si tratta di una tariffa monoraria che permette di gestire tutte le operazioni in rete. Può essere attivata per la sola fornitura di luce o, per quanti preferiscono un unico fornitore per entrambe le utenze, può essere richiesta anche per la fornitura del gas. Si tratta di un’offerta che prevede un prezzo fisso per 12 mesi. Si ricorda che la quota fissa è solo quella relativa alla fornitura della materia prima energia elettrica visto che eventuali spese per dispacciamento, gestione del contatore e oneri non dipendono dalla società di vendita ma dall’ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente). Questo tipo di contratto permette, per quanti sono interessati a utilizzare solo energia proveniente da fonti rinnovabili, si effettuare tale scelta tramite un pagamento di due euro al mese più IVA.
Chi preferisce puntare su una tariffa bioraria può scegliere LinkPlus, che offre la doppia possibilità di scelta, sia in tariffa mono che bi-oraria. Questa tariffa è completamente digitale, va attivata online e prevede solo pagamento tramite domiciliazione e fatturazione elettronica. L’attivazione di LinkPlus permette inoltre di godere di ben quattro buoni, per un totale di 150 euro, da spendere nel settore dell’elettronica e dell’illuminazione. Per il controllo e la gestione dei consumi, inoltre, è possibile attivare l’app MyEni sul proprio dispositivo mobile.
Infine, per quanti usano l’energia elettrica anche per lavorare al pc e sono spesso connessi alla rete, Eni Gas e Luce propone un’interessante tariffa in collaborazione con Fastweb, la FastEnergy, che permette di avere energia elettrica a prezzo conveniente e telefono + internet a prezzi scontati.

Offerta luce per il condominio

Eni Fast e Luce propone una tariffa specifica per i condomini. Si tratta di una soluzione per gli amministratori che devono saper gestire al meglio le spese condominiali, per assicurare la giusta illuminazione a tutti gli inquilini di parchi, palazzi, villette e condomini.

Le migliori proposte per il business

Anche per quanto riguarda le imprese, Eni Gas e Luce è in grado di proporre differenti soluzioni contrattuali, da scegliere e valutare in base alle singole esigenze delle varie aziende e, quindi, ai consumi medi annui. Una delle proposte maggiormente convenienti per le aziende è sicuramente quella che unisce la fornitura di luce a quella telefonica e di rete, grazie a una partnership tra Eni Gas e Luce e Fastweb. La tariffa FastEnergy Business è infatti pensata soprattutto per le aziende che operano esclusivamente online e via telefono.
Quelle aziende che invece puntano soprattutto al risparmio, possono trovare in Easy Business la tariffa basic più conveniente sul mercato delle utenze aziendali.