Linea Più è un fornitore luce e gas che opera sull'intero territorio nazionale offrendo ai propri clienti proposte commerciali che rientrano nel campo del mercato libero. A seguire le migliori offerte luce e gas di Linea Più e un confronto con Next Energy, la proposta di Sorgenia ritenuta tra le più convenienti del mercato.

Energi@ online di Linea Più

L'offerta Energi@ online di Linea Più garantisce ai nuovi clienti una tariffa bioraria con i corrispettivi fissi dell'energia pari a 0,060 euro/kWh per la fascia F1 e 0,050 euro/kWh per la fascia F23. Il costo è bloccato per i primi 12 mesi dall'attivazione del contratto. Si tratta di un'offerta completamente digitale, che prevede l'addebito diretto su conto corrente.

G@s online di Linea Più

Per gli utenti che desiderano cambiare il proprio fornitore del gas, Linea Più propone l'offerta G@s online. Il prezzo della componente gas è fissato a 0,22 euro/Smc per il primo anno di contratto. Così come la proposta Energi@ online, anche G@s online prevede una gestione interamente online della fornitura. Questo significa che contestualmente all'attivazione del contratto si aderisce anche alla modalità di pagamento con addebito diretto tramite domiciliazione bancaria dell'importo della bolletta.

Confronto offerte Linea Più con Next Energy di Sorgenia

Le offerte di Linea Più presentano per i primi dodici mesi di contratto prezzi altamente concorrenziali. Lo stesso discorso può essere fatto per Next Energy di Sorgenia, che a conti fatti risulta più conveniente. In primis perché è un'offerta dual, che abbina cioè sia la luce che il gas in un'unica bolletta, con prezzi pari a 0,0658 euro/kWh (tariffa monoraria) e 0,278 euro/Smc. In secondo luogo, aderendo alla proposta commerciale Next Energy si ha diritto a diversi buoni sconto del valore anche di 100 euro, come quello fruibile su Chili TV.