Roma Gas & Power è tra i principali gruppi privati del nostro Paese nel settore dell'elettricità e del gas naturale. Attiva da quasi 15 anni nel mercato energetico italiano (l'anno di fondazione risale al 2005), Roma Gas & Power ha raggiunto ricavi per oltre 1 miliardo di euro negli ultimi due esercizi commerciali. Merito della partnership con centinaia di medie e piccole imprese oltre ai gruppi industriali e le famiglie, senza dimenticare l'alleanza con importanti istituto di credito nazionali. Roma Gas & Power ha un'attenzione particolare per lo sport in generale. Con il passare del tempo, il gruppo privato italiano ha scelto di sostenere numerose cause sociali, dimostrando di avere a cuore i principali bisogni dell'Italia. Come hanno fatto altre importanti aziende italiane, anche Roma Gas & Power ha sposato il progetto dell'Unione Europea di aumentare le risorse destinate alla produzione di energia elettrica attraverso fonti rinnovabili, garantendo così ai cittadini italiani l'acquisto di energia verde.

Offerte luce di Roma Gas & Power

Fixa Domestico è la prima tipologia di offerta luce presentata da Roma Gas & Power attraverso il proprio sito ufficiale. Il prezzo della materia prima rimane bloccato per un determinato periodo di tempo, con prezzi differenti in base a ciascuna delle seguenti fasce orarie: F1, F2 e F3 (tariffa 3 fasce); F1, F23 (tariffa bioraria). I clienti possono inoltre scegliere di attivare la tariffa monoraria, pagando lo stesso prezzo per ogni kWh consumato a tutte le ore del giorno (sia i feriali che i festivi). Oltre a Fixa Domestico, Roma Gas & Power propone l'offerta Dynamic Domestico, con cui la tariffa per la luce elettrica è indicizzata al prezzo unico nazionale (PUN). I clienti possono scegliere fra la tariffa 3 fasce e la tariffa monoraria. Di base è prevista una fatturazione mensile, con l'addebito diretto della bolletta sul conto corrente. Gli utenti che sottoscrivono ambedue le offerte possono comunque scegliere se passare o meno alla fatturazione bimestrale. I prezzi delle tariffe di Fixa e Dynamic Domestico del gruppo Roma Gas & Power vengono resi noti esclusivamente via email o telefono una volta compilato il form di richiesta informazioni presente all'interno di ciascuna pagina che presenta l'offerta in questione.

Gas Domestico, l'offerta gas naturale di Roma Gas & Power

Per le famiglie che risiedono in Italia, il gruppo privato italiano Roma Gas & Power ha realizzato l'offerta commerciale Gas Domestico, grazie alla quale i clienti possono essere certi di pagare una tariffa fissa per i primi 12 mesi di contratto, il quale è da intendersi a tempo indeterminato (la recessione può avvenire in qualsiasi momento e senza nessun costo a carico dell'utente). Tra le garanzie della proposta Gas Domestico di Roma Gas & Power si annoverano la fatturazione mensile (recapitata via email e non in formato cartaceo) e la possibilità di usufruire del servizio gas anche nel corso del passaggio dal vecchio al nuovo operatore. Qualora i clienti intendano esercitare il diritto di recesso del contratto, la pratica sarà gestita interamente e senza alcun costo aggiuntivo per gli utenti dallo staff di Roma Gas & Power.