Modulo disdetta Edison

Il modulo di disdetta Edison, se compilato e inviato correttamente, trasmette al fornitore la volontà dell’intestatario della fornitura di interrompere il servizio. Nonostante sia il distributore il proprietario del contatore, la richiesta di disdetta va presenta al proprio fornitore, nel caso specifico a Edison Energia. A seguire un breve approfondimento sul modulo di disdetta Edison, dove trovarlo e compilarlo.

Dove trovare il modulo disdetta Edison

Il modulo di disdetta Edison può essere scaricato dagli utenti titolari di una fornitura Edison direttamente dal sito ufficiale Edison. Per prima cosa, l’utente interessato al distacco della luce e/o del gas con Edison deve collegarsi al sito ufficiale di Edison Energia, compiere uno scroll verso il basso e cliccare sulla categoria Faq e Modulistica inserita sotto la sezione Info utili. Una volta che si apre la nuova finestra, sul lato destro sotto la voce Modulistica è necessario cliccare sul file Modulo di distacco Luce (o Gas).

Come compilare il modulo disdetta Edison

I dati necessari per la compilazione del modulo disdetta Edison sono il codice cliente, il codice POD/PDR e l’indirizzo del nuovo domicilio per il recapito della bolletta di chiusura. In più viene specificato nel modulo che il costo da pagare è pari a 23 euro.

A chi inviare il modulo disdetta Edison

Il modulo disdetta Edison va inviato a Edison Energia S.p.a., presso il codice postale 94, comune di Basiglio (provincia di Milano) e numero CAP 20080. Come indirizzo va inserita la dicitura Servizio Clienti Edison.