Numero verde Eni Gas e Luce

Eni Luce e Gas è una delle maggiori compagnie di energia italiane e fornisce principalmente energia elettrica e gas naturale. L’azienda mette a disposizione dei propri clienti e dei semplici curiosi diversi numeri verdi da contattare in base alle differenti necessità.

Numeri verdi Eni Gas e Luce

Il numero verde principale dell’azienda è il 800900700, attivo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00. A questo numero risponde sia il servizio informazioni che l’assistenza clienti per i servizi di luce, gas e fornitura carburanti. Il servizio è attivo sia per i clienti privati che per le aziende, che hanno a disposizione però anche il numero dedicato 800900400. Entrambi i numeri sono gratuiti per chiamate provenienti da rete fissa. I privati che vogliono contattare Eni Luce e Gas da cellulare devono invece chiamare lo 02444141. Si tratta in questo caso però di un numero a pagamento, con tariffe che variano in base al contratto con il proprio operatore telefonico. Al numero 800999800 è invece possibile comunicare le autoletture di gas e luce. Eni Gas e Luce ha attivato anche un numero verde dedicato agli amministratori di condominio per le utenze condominiali: si tratta del 800900224. Nonostante sembri un numero verde, questo servizio è pagamento in base alle tariffe del proprio operatore, anche da rete fissa. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, festività escluse, dalle 8.00 alle 22.00. Al numero verde 800987898 risponde invece il call center della rete di negozi Energy Store Eni. Tutti questi numeri sono attivi per chi chiama dall’Italia. Per contattare Eni Gas e Luce dall’estero è invece necessario chiamare il utilizzare il numero +39 02 89 67 41 81. Si tratta, in quest’ultimo caso, di un servizio a pagamento.

Altri contatti di Eni Luce e Gas via web

All’indirizzo https://enigaseluce.com/offerta/casa/energy-store/trova è disponibile una mappa con tutti gli Energy Store Eni d’Italia. Lì è possibile incontrare direttamente incaricati, tecnici e commerciali Eni in grado di risolvere ogni dubbio o problema. Attraverso il sito web ufficiale della compagnia è anche possibile consultare una guida completa a tutti i servizi disponibili presso la compagnia, con una serie completa di domande frequenti con risposte semplici ma dirette e complete. Seguendo il link https://enigaseluce.com/info è possibile visualizzare un elenco di possibili problemi da risolvere grazie all’assistenza remota. La pagina è suddivisa per argomento e fornisce informazioni su tutti i principali problemi che si possono verificare ad un cliente Eni, oltre a fornire informazioni sui contratti e sulle attivazioni a tutti coloro che si vogliono informare sulle offerte della compagnia. Alla pagina https://enigaseluce.com/offerta/casa/nuova-fornitura è possibile inoltrare direttamente una richiesta per l’attivazione di un nuovo servizio di fornitura di energia elettrica o gas, fare la voltura passando a Eni da un altro operatore o attivando linee del tutto nuove. Eni Gas e Luce mette a disposizione dei propri clienti anche una app dedicata, disponibile sia su Android che su iOS, che può essere utilizzata per pagare online le bollette, controllare lo storico dei consumi o lo stato del proprio contratto.