Hera Comm è un'azienda che fa parte del Gruppo Hera, nato nel 2002 e diventato un punto di riferimento nell'ambito delle public utility. La società si occupa della fornitura e della vendita di energia elettrica e gas naturale e possiede la sua sede a Bologna. Oggi conta oltre 2 milioni di clienti grazie alla possibilità di usufruire di offerte commerciali di ottimo livello, basate su un perfetto connubio tra convenienza, innovazione e rispetto per le norme ambientali.

Hera Comm: numero verde per chiedere subito informazioni all'azienda

Per risolvere la possibili problematiche che possono verificarsi quando si sceglie di stipulare un contratto di fornitura di luce e gas, è necessario avere rapidamente a propria disposizione canali preferenziali. Tra questi, un'elevata rilevanza viene rivestita dal numero verde, essenziale per un contatto rapido e diretto con un operatore o un consulente. Entrando nei particolari, Hera Comm offre ai propri potenziali clienti l'opportunità di accedere al servizio intitolato Ti chiamiamo noi. È sufficiente entrare nella sezione contatti del sito Internet della compagnia, selezionare l'opzione relativa al possesso di un contatore attivo o meno ed inserire il proprio numero telefonico. Nel giro di pochissimo tempo, un esperto Hera Comm è pronto a richiamare l'utente per fornirgli tutte le operazioni necessarie per un eventuale allaccio. Chi invece ha intenzione di ricevere informazioni in maniera classica e diretta, può affidarsi al servizio clienti e ottenere tutto ciò che sta cercando. Chi vuole sapere di più sull'offerta relativa alle Famiglie, può chiamare al numero verde 800.999.500. La chiamata è totalmente gratuita sia da rete fissa che da telefono cellulare. Chi ha bisogno di un'offerta Business deve telefonare al numero 800.999.700. Tutti coloro che invece vogliono accedere al servizio Salvaguardia, cioè liberi professionisti, piccole e medie imprese e società appartenenti alla Pubblica Amministrazione, devono chiamare al recapito 800.999.790. Il servizio di assistenza tecnica è messo a disposizione degli utenti Hera Comm dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18. In questo modo, è possibile entrare a far parte di un mondo all'insegna della convenienza e dell'efficienza, oppure migliorare la propria esperienza con uno degli operatori di luce e gas che hanno mostrato maggiori progressi nel corso degli ultimi anni.

Gli altri canali principali per contattare Hera Comm

Oltre ai vari numeri verdi, esistono altri sistemi con i quali è possibile entrare in contatto con Hera Comm. L'azienda possiede diversi Sportelli Clienti o Hera Comm Point disseminati lungo l'intero territorio italiano, con la chance di farsi conoscere da diversi potenziali utenti delusi dai servizi offerti da altre compagnie di energia elettrica e gas. La sede di Hera Comm si trova a Imola (BO), in via Molino Rosso 8 - 40026. Ed è proprio a questo diritto che è possibile inviare una raccomandata a/r. Infine, chi vuole ha l'opportunità di inviare un fax al numero 0542.843129 e ricevere ulteriori documenti o comunicazioni utili.