Numero verde Iberdrola

Iberdrola è una compagnia che si occupa della fornitura e della vendita di luce e gas. Da quindici anni viene considerata come una delle aziende leader nel cosiddetto mercato libero e punta alla creazione di un ambiente sostenibile. Il suo impegno nell’innovativo settore delle fonti rinnovabili non fa altro che sottolineare tali prerogative, garantendo offerte e promozioni adatte alle famiglie, alle piccole e medie imprese e a destinazioni industriali.

Iberdrola: tutte le informazioni sul numero verde

La tecnica più immediata per entrare in contatto diretto con consulenti e operatori di Iberdrola è senz’altro rappresentata dalla chance di utilizzare uno dei vari numeri verdi messi a disposizione dei potenziali utenti. Per ricevere tutte le informazioni utili, è possibile telefonare al recapito 800.690.960. Il contatto resta attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 15, mentre non viene attivato in occasione di giorni festivi e durante la domenica. Bisogna digitare le cifre relative al numero verde e seguire le varie indicazioni dettate da una voce automatica. È possibile verificare gli eventuali contratti attivi, conoscere le promozioni in essere e scoprire nuove offerte, oltre ovviamente ad entrare in contatto diretto con un consulente Iberdrola.
Coloro che invece hanno bisogno di un servizio di assistenza tecnica sui servizi possono chiamare al numero 800.690.901. Quest’ultimo recapito è attivo 24 ore su 24 e sette giorni su sette e non viene chiuso neanche di domenica e in occasione di giorni festivi. Con tale metodo, è possibile ricevere tutte le notizie relative ai vari servizi e sul loro pieno funzionamento. Inoltre, chi ne ha la necessità può verificare lo stato del pagamento delle fatture, evitando in questo modo di subire ogni genere di inconveniente economico o di entrare in stato di morosità. Anche in questa circostanza, un operatore è pronto ad accogliere le richieste di ciascun utente.

Gli altri metodi per contattare Iberdrola

Oltre ai numeri verdi, Iberdrola fornisce ulteriori opportunità di contatto ai propri utenti già acquisiti o potenziali, o anche a chi vuole conoscere una semplice informazione relativa alla fornitura di luce e gas. Chi deve inviare la copia di un documento, una semplice fattura o un bollettino duplicati senza la necessità di contattare un operatore, può utilizzare il numero di fax. In questo caso, bisogna inserire il recapito 800.73.60.70. Così è possibile comprovare tutti i pagamenti avvenuti e mostrare di avere tutto in regola.
Una valida alternativa è rappresentata dall’utilizzo dell’indirizzo emailservizioclienti@iberdrola.it, adoperato prettamente da coloro che hanno intenzione di cambiare compagnia e passare ad Iberdrola. Si può anche accedere ad un servizio di conciliazione quando si ha a che fare con problemi quali ad esempio disservizi e contestazioni, nelle circostanze in cui i canali tradizionali non sono stati sufficienti. Basta compilare rapidamente un modulo online nella pagina reclami del sito web di Iberdrola, con l’inserimento di dati personali e codice contratto.