Ecoclick Casa Gas è l'offerta che l'azienda Iberdrola ha pensato per le famiglie italiane. Iberdrola è una nota società spagnola, divenuta nel corso degli anni leader internazionale nel settore energetico. Può vantare numerose sedi sparse nel Vecchio Continente, a testimonianza della sua diffusione in Europa. Presente anche in Italia, Iberdrola è tra le aziende che hanno scelto di puntare sull'energia del futuro, diventando in poco tempo leader anche nel mondo dell'energia rinnovabile. Nel nostro Paese Iberdrola opera da più di 10 anni, dopo essere entrata ufficialmente nel mercato libero a partire dal 2006. Le sue offerte si rivolgono sia alle famiglie che alle imprese e industrie, con cui collabora attivamente fin dal suo arrivo nel territorio italiano.

Dettagli sull'offerta Ecoclick Casa Gas della multinazionale Iberdrola

L'offerta Ecoclick Casa Gas della multinazionale spagnola Iberdrola prevede una tariffa pari a 0,26 euro per metro cubo standard (Smc). Tale prezzo è da intendersi bloccato per i primi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto e soggetto a variazione al termine del primo anno. La bolletta ha cadenza bimestrale e si può scegliere tra la spedizione cartacea e quella elettronica tramite email. Quest'ultima modalità di spedizione è attivata di default se si sceglie di aderire all'offerta promossa dall'azienda iberica Iberdrola. Per quanto riguarda il pagamento della bolletta del gas, la Ecoclick Casa Gas prevede la scelta tra addebito automatico su conto corrente e l'utilizzo del tradizionale bollettino postale. Si ha poi la possibilità di accedere via web a un'area riservata dove i clienti possono monitorare i consumi del gas naturale acquistato da Iberdrola tramite l'offerta dedicata alle famiglie.

L'offerta Ecoclick Casa Gas di Iberdrola conviene? Il confronto con Next Energy di Sorgenia

Prima della sottoscrizione dell'offerta Ecoclick Casa Gas della società Iberdrola è bene compiere un confronto con le altre promozioni attive al momento nel settore luce e gas in Italia. Tra queste vi è la Next Energy, l'offerta proposta dall'azienda italiana Sorgenia, la quale propone una tariffa ancora più vantaggiosa rispetto alla Ecoclick Casa Gas di Iberdrola: 0,2455 euro per metro cubo standard (Smc), un prezzo inferiore rispetto ai 0,26 euro previsti dalle condizioni contrattuali dell'offerta dell'azienda straniera. Anche il prezzo della tariffa applicata da Sorgenia è bloccato per un totale di 12 mesi. Ci sono poi altri vantaggi da tenere in considerazione, tra cui la possibilità di accedere a numerosi e interessanti voucher da spendere in vacanze (collaborazione con l'agenzia di viaggio online Volagratis e Smartbox), tecnologia (collaborazione con Amazon, Samsung, Xbox Live e Deezer, servizio che offre lo streaming on demand di milioni di brani musicali), oltre a quotidiani nazionali (abbonamenti trimestrali e semestrali alle edizioni digitali di Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport).