Offerta EcoClick Extra Luce Bioraria di Iberdrola: conviene?

EcoClick Extra Luce Bioraria è l’offerta con tariffa bioraria di Iberdrola, fornitore attivo nel settore dell’energia e che vanta una solida presenza all’interno del mercato libero dell’energia in Italia. L’offerta EcoClick Extra Luce Bioraria di Iberdrola conviene? A seguire un breve approfondimento sulla proposta commerciale del fornitore Iberdrola e un confronto con l’offerta Next Energy di Sorgenia, attualmente una delle migliori offerte nel campo luce e gas in tutto il territorio italiano.

Dettagli economici sull’offerta EcoClick Extra Luce Bioraria di Iberdrola

L’offerta EcoClick Extra Luce Bioraria di Iberdrola prevede una tariffa bioraria da 0,0631 euro/kWh per la fascia oraria F1 e 0,0582 euro/kWh per la fascia oraria F23. Il prezzo dell’offerta è da considerarsi bloccato per i primi 12 mesi dall’attivazione del contratto. Per ricevere tali condizioni economiche occorre aderire entro il giorno 8 maggio 2019.

Confronto con Next Energy di Sorgenia e opinioni su EcoClick Extra Luce Bioraria di Iberdrola

L’offerta Next Energy di Sorgenia, nonostante presenti una tariffa monoraria, vanta un prezzo della componente luce elettrica più economico rispetto alla fascia F23 della proposta EcoClick Extra Luce di Iberdrola. Chi aderisce all’offerta entro il prossimo 4 aprile 2019 ha diritto ad avere 12 mesi di contratto luce con tariffa monoraria al prezzo di 0,056 euro/kWh.