Offerta Energia alla Fonte Luce di Wekiwi: conviene?

Energia alla Fonte Luce è l’offerta per la luce elettrica di Wekiwi, rivolta ai clienti che desiderano passare al mercato libero dicendo addio al Servizio di Maggior Tutela (o mercato libero) o che vogliono semplicemente effettuare il cambio di fornitore per via del prezzo troppo alto pagato in precedenza. A seguire un breve approfondimento sul tema e la risposta alla domanda se l’offerta Energia alla Fonte Luce di Wekiwi conviene oppure no, con un confronto finale con l’offerta Next Energy di Sorgenia.

Dettagli economici sull’offerta Enegia alla Fonte Luce di Wekiwi

L’offerta Energia alla Fonte Luce di Wekiwi si basa sul P.U.N. (Prezzo Unico Nazionale), il cui costo medio nel 2019 è pari a 0,054 euro/kWh calcolando i prezzi della fascia oraria F1, della fascia oraria F2 e della fascia oraria F3. La proposta commerciale di Wekiwi resterà valida alle condizioni economiche descritte qui sopra fino al prossimo 15 aprile 2019.

Opinioni sull’offerta Energia alla Fonte Luce di Wekiwi e confronto con Next Energy di Sorgenia

L’offerta Next Energy di Sorgenia è più conveniente rispetto a Energia Fonte alla Luce di Wekiwi grazie al prezzo del corrispettivo fisso della componente energia più basso, pari a 0,056 euro/kWh (tariffa monoraria). Next Energy è attivabile alle condizioni economiche descritte qui sopra entro il giorno 4 aprile 2019.