AIM Energy è una compagnia di fornitura energetica che negli ultimi tempi sta mettendo a disposizione dei propri clienti una numerosa gamma di offerte. Spesso, queste offerte sono realmente vantaggiose e garantiscono ai clienti numerosi benefici. In particolare, diverse persone allacciano una nuova utenza AIM Energy scegliendo la tariffa Idea Fissa Gas della società. In cosa consiste tale offerta e perché risulta essere così gettonata? Occorre scoprirlo insieme, analizzando le caratteristiche della promozione e l’eventuale vantaggio di quest’ultima.

Caratteristiche Idea Fissa Gas di AIM Energy

In primo luogo quindi, per scoprire i vantaggi garantiti dall’offerta Idea Fissa Gas di AIM Energy occorre comprendere quali sono le sue caratteristiche principali. In particolare, è opportuno soffermarsi sul prezzo della tariffa di tale compagnia energetica. Difatti, con tale offerta, i costi in bolletta per quanto riguarda il gas verranno bloccati per un periodo di tempo pari a 12 mesi. Allo scadere dei 12 mesi, qualsiasi cliente potrà scegliere l’offerta AIM Energy Gas più adatta alle proprie esigenze. Naturalmente, occorrerà scegliere in base all’utilizzo reale del gas ed anche in base alle disponibilità personali. Idea Fissa Gas di AIM Energy premia anche coloro che decidono di attivare la promozione online. Difatti, coloro che sottoscrivono un contratto via web riceveranno interessanti codici sconto; utilizzando questi ultimi è possibile ancor di più risparmiare sulla bolletta del gas. Il prezzo del gas per coloro che sottoscrivono l’offerta online ad AIM Energy è di 0,3230 €/Smc. Ma le promozioni di AIM Energy non finiscono di certo qui. Coloro i quali riusciranno ad eseguire da soli l’operazione di autolettura del contatore potranno contare su un ulteriore sconto di 5 euro sulla propria bolletta. Ciò significa che se si sfruttano questi diversi fattori il costo della bolletta potrebbe essere ridotto addirittura di un terzo. Naturalmente, occorre sfruttare tutti questi particolari bonus se si vuole davvero ottenere un grosso sconto economico sulle spese di gestione della propria abitazione.

Offerta AIM Energy Idea Fissa Gas: conviene davvero?

A quanto pare quindi, l’offerta Idea Fissa Gas di AIM Energy sembra convenire molto. Non c’è da meravigliarsi quindi che molti stiano decidendo di divenire clienti di questa compagnia energetica. Tuttavia, nonostante i numerosi sconti e le promozioni messe a disposizione, l’offerta presenta ancora alcune lacune da considerare. Una delle lacune riguarda il settore clienti di AIM Energy che in alcuni punti lascia un po’ a desiderare. Nulla a che vedere con Sorgenia, la compagnia energetica che offre ad ogni cliente la promozione Next Energy. Sorgenia assiste ogni suo cliente nel migliore dei modi, cercando di trovare soluzioni immediate agli eventuali problemi segnalati. Inoltre, il prezzo di Next Energy è invariabile, rispetto a quello di Idea Fissa Gas di AIM Energy, che ha una durata limitata a soli 12 mesi. In ultima analisi quindi, Idea Fissa Gas di AIM Energy è un’offerta davvero buona, ma comunque non riesce a raggiungere il livello e la convenienza offerta in questo momento da Next Energy di Sorgenia.

CHIUDI MENU