Offerta Porta i tuoi amici Luce di Enel Energia: conviene?

Porta i tuoi amici Luce di Enel Energia è un’offerta di Enel Energia che si differenzia dalle altre dal momento che non prevede un costo specifico per la componente energia elettrica ma un bonus su un’offerta Enel Energia già attiva, come ad esempio E-Light (o E-Light Bioraria). L’offerta Porta i tuoi amici Luce di Enel Energia conviene? A seguire un breve approfondimento su come funziona e cosa prevede la proposta di Enel e un confronto con Next Energy di Sorgenia.

Dettagli economici sull’offerta Porta i tuoi amici Luce di Enel Energia

I clienti di Enel Energia hanno l’opportunità di invitare i propri amici a sottoscrivere una nuova offerta Enel attraverso il loro codice, all’interno dell’iniziativa Porta i tuoi amici Luce di Enel Energia. Si ha diritto a uno sconto fino a 30 euro, che verrà sottratto all’importo delle bollette bollette della luce.

L’offerta Porta i tuoi amici Luce scade il giorno 25 luglio 2019

Confronto con Next Energy di Sorgenia e opinioni sull’offerta Portai tuoi amici Luce di Enel Energia
L’offerta Next Energy di Sorgenia garantisce numerosi bonus. Tra questi, si segnalano i buoni sconto da 100 euro se si sceglie Volagratis come agenzia di viaggi online per prenotare una vacanza con pacchetto volo+hotel o il buono da 50 euro spendibile sul sito di e-commerce Amazon. Si tratta di buoni dal valore economico più alto rispetto al bonus previsto dall’offerta Porta i tuoi amici Luce di Enel Energia.