Power Watt 2.0 Consumer è l'offerta del fornitore Powergas rivolta ai clienti domestici che desiderano attivare una nuova fornitura di luce elettrica. Powergas è un noto fornitore locale della regione Campania, con sede legale presso la città di Caserta. A seguire un breve approfondimento sulle condizioni economiche della proposta commerciale, oltre alle opinioni se l'offerta Power Watt 2.0 Consumer di Powergas conviene oppure no rispetto alle offerte di altri fornitori.

Dettagli economici offerta Power Watt 2.0 Consumer di Powergas

L'offerta Power Watt 2.0 Consumer del fornitore Powergas si basa su una tariffa trioraria, che prevede i seguenti prezzi per ciascun corrispettivo fisso della componente energia: 0,07465 euro/kWh (fascia F1), 0,06964 euro/kWh (fascia F2), 0,05798 euro/kWh (fascia F3). La fascia più economica (F3, ndr) include i consumi effettuati dalle 23 alle 7 del mattino dei giorni feriali (lunedì-venerdì) e a tutte le ore dei festivi (domenica inclusa). Ciascun prezzo indicato qui sopra varia mensilmente in base all'andamento della Borsa Elettrica Nazionale, con uno spread fisso sul PUN (prezzo all'ingrosso) pari a 0,013 euro/kWh.

Confronto con Next Energy di Sorgenia e opinioni su offerta Power Watt 2.0 Consumer di Powergas

Next Energy del fornitore Sorgenia è un'offerta più conveniente rispetto a Power Watt 2.0 Consumer di Powergas. Infatti, la tariffa monoraria (prezzo uguale a tutte le ore dei giorni della settimana) ha un costo di 0,0625 euro/kWh, prezzo bloccato per 12 mesi.