La società Hera Comm è presente nel mercato libero dell'energia con la proposta Prezzo Netto Natura Casa. Hera Comm nasce nell'anno 2002 e serve oggi oltre 2 milioni di utenti, numeri che le hanno permesso di raggiungere il terzo posto tra gli operatori nella distribuzione energetica e la quarta posizione nella classifica degli operatori impegnati nella vendita di energia elettrica. La filosofia aziendale si basa su 3 concetti cardine: tutela dell'ambiente, innovazione e convenienza.

Dettagli sull'offerta Prezzo Netto Natura Casa Luce e Gas di Hera Comm

Prezzo Netto Natura Casa Luce e Gas è l'offerta commerciale della società Hera Comm che garantisce ai nuovi clienti il prezzo dell'energia elettrica e del gas naturale all'ingrosso. Non c'è un costo fisso per uno o due anni ma esso varia costantemente in base alle oscillazioni del PUN (Prezzo Unico Nazionale). Hera Comm offre inoltre un bonus di energia pari a 60 euro per tutti i clienti che entro il 3 dicembre 2018 sceglieranno di attivare la proposta. Le condizioni contrattuali possono essere lette nel dettaglio attraverso il foglio informativo pubblicato dalla società nel proprio sito ufficiale. Chi decide di attivare l'offerta Luce e Gas di Hera Comm dedicata ai clienti domestici può contare su una fornitura di energia interamente green, proveniente cioè da fonti rinnovabili (il Pacchetto Natura viene offerto gratuitamente). Inoltre gli utenti hanno accesso ai servizi Hera online, tramite i quali possono monitorare i loro consumi, lo stato di pagamento delle bollette e pagare quest'ultime collegandosi via internet.

Prezzo Netto Natura Casa Luce e Gas di Hera Comm conviene?

Per stabilire il grado di convenienza dell'offerta Prezzo Netto Natura Casa Luce e Gas della società Hera Comm è necessario fare un confronto prendendo come punto di riferimento una delle migliori offerte in campo energetico, Next Energy di Sorgenia. A differenza della proposta commerciale di Hera Comm, il prezzo dell'energia elettrica e del gas naturale rimane bloccato per i primi 12 mesi dopo l'attivazione del contratto. Next Energy Luce vende la materia prima al prezzo di 0,0596 euro/kWh, mentre il gas naturale è venduto a 0,2582 euro per metro cubo standard. Entrambi i prezzi sono più convenienti rispetto a quelli garantiti da Prezzo Netto Natura Casa Luce e Gas, i quali sono soggetti a modifiche in base alle variazioni del PUN (Prezzo Unico Nazionale). L'offerta economica di Next Energy si completa con un contributo mensile di 5 euro (sia per la corrente elettrica che per il gas naturale). La convenienza di Next Energy rispetto alla proposta di Hera Comm è inoltre garantita dai numerosi bonus sconto che la società Sorgenia può offrire ai nuovi clienti che attivano l'offerta. Tra i maggiori beneficiari vi sono i clienti con la passione per il viaggio. Infatti, l'attivazione di Next Energy consente di ricevere un bonus di 100 euro per un pacchetto che include volo e hotel, grazie alla partnership con il sito Volagratis. In più, sempre per i viaggiatori, Next Energy permette di usufruire di un buono sconto del valore 25 euro per l'acquisto di un prodotto nel sito Smartbox.