Offerta Scegli Tu Senza Orari di Enel Energia: conviene?

Scegli Tu Senza Orari è un’offerta di Enel Energia, società leader nel settore dell’energia in Italia in qualità di fornitore luce e gas. Senza Orari è una tariffa speciale dell’offerta Scegli Tu, che prevede una tariffa monoraria. Accanto a Senza Orari, l’offerta Scegli Tu di Enel Energia raggruppa anche Notte e Festivi e Bioraria. A seguire la risposta alla domanda se l’offerta Scegli Tu Senza Orari di Enel Energia conviene oppure no e il confronto con la proposta Next Energy di Sorgenia.

Dettagli economici su Scegli Tu Senza Orari di Enel Energia

Scegli Tu Senza Orari di Enel Energia prevede un corrispettivo fisso della componente luce pari a 0,089 euro/kWh. Il prezzo è valido a tutte le ore del giorno, dal lunedì alla domenica. I nuovi clienti hanno poi l’opportunità di attivare gratuitamente il servizio Bolletta Web, tramite il quale si dice addio alla bolletta cartacea in favore di quella online. Consigliata in questo caso la domiciliazione bancaria.

Confronto con Next Energy di Sorgenia e opinioni su Scegli Tu Senza Orari di Enel Energia

L’offerta Next Energy di Sorgenia è più conveniente rispetto a Scegli Tu Senza Orari di Enel Energia, dal momento che offre una tariffa monoraria con un prezzo della componente luce elettrica migliore: 0,056 euro/kWh, con costo bloccato per il primo anno di contratto.