Offerta Sconto Luce di Estra: conviene?

Sconto Luce è una delle offerte proposte da Estra, fornitore attivo nel mercato libero dell’energia in Italia. Sono diverse le proposte commerciali di Estra, che può vantare numerosi clienti in tutto il territorio italiano. A seguire un breve approfondimento sui dettagli economici dell’offerta Sconto Luce di Estra e se conviene rispetto alla proposta Next Energy di Sorgenia, il punto di riferimento nel settore dell’energia per quanto riguarda le offerte luce e gas.

Dettagli economici sull’offerta Sconto Luce di Estra

L’offerta Sconto Luce di Estra si basa su una tariffa multi-oraria, che prevede la suddivisione dei prezzi della materia luce in tre fasce differenti: 0,07179 euro/kWh per la fascia oraria F1, 0,07365 euro/kWh per la fascia oraria F2 e 0,06111 euro/kWh per la fascia oraria F3. I prezzi qui sopra indicati resteranno validi per i clienti che sceglieranno di aderire all’offerta entro il 10 aprile 2019. Il prezzo dell’energia elettrica viene allineato da Estra in base alle variazioni del P.U.N. (Prezzo Unico Nazionale)

Sconto Luce di Estra conviene rispetto a Next Energy di Sorgenia?

L’offerta Next Energy di Sorgenia è più conveniente rispetto a Sconto Luce di Estra, dal momento che offre un prezzo monoraria della materia prima luce pari a 0,056 euro/kWh, più basso dunque rispetto a quello offerto da Estra nella fascia oraria F3 (la più economica).