Offerta Semplice Web Luce di Estra: conviene?

Semplice Web Luce è l’offerta per la luce elettrica del fornitore Estra, società attiva nel mercato libero dell’energia in Italia. Possono sottoscrivere la proposta commerciale tutti i clienti, indipendentemente dalla loro residenza (al nord, al centro o al sud). Semplice Web Luce conviene rispetto alle principali offerte luce del mercato libero? A seguire un breve approfondimento sui dettagli dell’offerta di Estra e un confronto con Next Energy di Sorgenia.

Dettagli economici sull’offerta Semplice Web Luce di Estra

L’offerta Semplice Web Luce di Estra si basa su una tariffa monoraria, dal prezzo di 0,064 euro/kWh. Il costo è da intendersi bloccato per i primi 12 mesi di contratto, dalla firma apposta su quest’ultimo dal cliente. La gestione dell’offerta Semplice Web Luce di Estra avviene online grazie al servizio Bolletta Web e la domiciliazione bancaria. Il prezzo di 0,064 euro/kWh resterà valido per i contratti firmati entro il 10 aprile 2019.

Opinioni sull’offerta Semplice Web Luce di Estra e confronto con Next Energy di Sorgenia

Next Energy di Sorgenia è più conveniente rispetto a Semplice Web Luce di Estra. Entrambe le offerte si basano su una gestione interamente online, con la domiciliazione bancaria come modalità di pagamento obbligatoria. La tariffa monoraria di Next Energy è però più economica, pari a 0,056 euro/kWh.