Offerte luce e gas di Eni con bollettino postale

Le offerte luce e gas di Eni con bollettino postale sono meno convenienti rispetto all’offerta LinkBasic dello stesso fornitore Eni gas e luce, attivabile esclusivamente online. A seguire un breve approfondimento sulle offerte luce e gas di Eni con bollettino postale e un confronto con Next Energy di Sorgenia.

Offerta luce e gas LinkPlus di Eni con bollettino postale

L’offerta LinkPlus di Eni mantiene bloccati i corrispettivi fissi di gas e luce per 24 mesi. Attivandola online e mantenendo la facoltà di scegliere il metodo di pagamento desiderato (incluso quello tradizionale tramite bollettino postale), gli utenti hanno la possibilità di ottenere uno sconto di 40 euro in bolletta. I corrispettivi fissi sono pari a 0,0,84 euro/kWh per la luce e 0,315 euro/Smc per il gas.

Offerta luce e gas FastEnergy di Eni con bollettino postale

Tra le offerte luce e gas di Eni con bollettino postale si segnala FastEnergy. Come LinkPlus, i corrispettivi fissi della luce e del gas sono validi per il primo anno. In più si ha la possibilità di accedere all’Internet di Fastweb, grazie alla partnership tra Eni e la società di telecomunicazioni. Il prezzo delle due componenti energetiche è di 0,084 euro/kWh e 0,315 euro/Smc, costi identici alla LinkPlus.

Confronto con Next Energy di Sorgenia

Da un confronto con Next Energy, l’offerta più conveniente è quella promossa da Sorgenia. La componente della materia prima luce ha un costo di 0,0625 euro/kWh (tariffa monoraria), il gas di 0,276 euro/Smc.