Gruppo Dolomiti Energia è una nota azienda italiana operante nel campo dell'energia elettrica e del gas naturale. La società ha sede nella città di Trento, dove è stata fondata nell'anno 2009, dopo la fusione di Trentino Servizi e Dolomiti Energia. In meno di 10 anni, Gruppo Dolomiti Energia ha consolidato la propria posizione nel territorio e aumentato il numero di clienti, raggiungendo un fatturato superiore al miliardo di euro. La multiutility trentina può inoltre contare su un numero di dipendenti pari a 1.400 unità. Il CEO dell'azienda è Marco Meler, che ricopre la medesima carica in Trenta Spa.

Offerte luce Dolomiti Energia

Family Web Energy: l'offerta Family Web Energy di Dolomiti Energia è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti, che possono scegliere fra la tariffa bioraria (0,054 euro/kWh per la F1, 0,048 euro/kWh per la F2 e F3) e quella monoraria (0,05 euro per KWh). Il prezzo rimane bloccato fino a giugno 2020. Smile: l'offerta Smile prevede per il primo anno di contratto un prezzo fisso di 0,088 euro/kWh per la F1 e 0,07 euro/kWh per la F2 e F3. Per il secondo e terzo anno è invece previsto uno sconto rispettivamente pari al 5 e 10 per cento. Mono Energy: la proposta commerciale Mono Energy è pensata per i clienti che desiderano pagare la materia prima attraverso una tariffa monoraria al prezzo di 0,7177 euro/kWh. Lo sconto massimo previsto per i clienti che aderiscono all'offerta online è fissato al 9 per cento. Mese Gratis Green: l'offerta Mese Gratis Green di Dolomiti Energia consente ai clienti di avere gratuitamente la corrente elettrica un mese all'anno, pagando quindi 11 mesi anziché 12. Sono previste due tipologie di tariffe: monoraria (0,06139 euro/kWh) e bioraria (0,06588 euro/kWh per la F1 e 0,05955 euro/kWh per la F2 e F3). BI Energy: la proposta BI Energy della multiutility trentina applica un prezzo di 0,099 euro/kWh per la F1 e 0,05 per le fasce F2 e F3. Chi sceglie di attivare l'offerta BI Energy può avere un bonus di energia gratuita pari a 10 e 20 giorni, rispettivamente per la versione standard e quella web (quest'ultima prevede l'attivazione dell'addebito su conto corrente o postale e del servizio servizio Bollett@MAILplus).

Offerte gas Dolomiti Energia

Gas Sconto20: l'offerta Gas Sconto20 di Dolomiti Energia propone ai nuovi clienti uno sconto pari al 20 per cento il primo anno, garantendo un prezzo fisso di 0,2527 euro/smc. Dall'inizio del secondo anno in avanti invece il prezzo sarà inferiore al 6 per cento rispetto a quello applicato dall'Autorità. Family Web Gas: i nuovi clienti di Dolomiti Energia possono aderire all'offerta commerciale Family Web Gas, che garantisce un prezzo bloccato per il gas naturale pari a 0,2650 euro/smc fino al 31 marzo 2020. Idea Gas: la proposta Idea Gas prevede uno sconto pari al 6 per cento rispetto al prezzo fissato dall'Autorità. Con Idea Gas, a differenza delle altre offerte, il costo della materia prima è soggetto a modifiche ogni 3 mesi. A inizio contratto il prezzo è di 0,3159 euro/smc. Smile Gas: l'offerta Smile Gas di Dolomiti Energia prevede per il primo anno lo stesso prezzo imposto dall'Autorità (0,3159 euro/smc), mentre dal secondo anno i clienti possono beneficiare di uno sconto del 10 per cento, che sale al 15 per cento dal terzo anno in avanti.