Levigas è un fornitore di energia elettrica e gas per abitazioni e aziende. La società italiana ha la sua sede principale presso la città di Milano. Alle sue spalle ha una storia relativamente recente. Infatti, l'anno di fondazione risale al 2012. In 6 anni Levigas si è imposta nel mercato energetico italiano con autorevolezza, acquisendo con il passare del tempo un numero di clienti sempre maggiore. Chi sottoscrive un contratto di luce e gas con l'azienda italiana Levigas può contare sul supporto di un qualificato team di esperti del settore, grazie a un'esperienza pluriennale. I concetti chiave della filosofia aziendale della società Levigas sono trasparenza e affidabilità. Al momento della sottoscrizione dell'offerta, i clienti conoscono con esattezza quali sono le condizioni della proposta commerciale sull'elettricità e il gas naturale, avendo dunque tutti gli elementi per prendere una decisione. Levigas, inoltre, garantisce attenzione su ogni dettaglio dell'offerta, facilitando così il compito alle industrie commerciali, artigiane e di servizi e rispondendo alle necessità di ciascuna di loro. Ai consumatori vengono infine garantite le migliori condizioni di acquisto possibili sulla materia prima di luce e gas naturale.

Levigas Luce Web, l'offerta luce di Levigas per le famiglie

Per la sua offerta luce, Levigas punta sulla proposta commerciale denominata Luce Web, la quale offre ai clienti un prezzo bloccato per i primi 12 mesi ai nuovi clienti pari a 0,05 euro per kWh, a tutte le ore del giorno e sia nei giorni feriali che festivi. L'offerta Levigas Luce Web può essere attivata soltanto online, tramite computer o dispositivi mobili (smartphone e tablet), mentre come modalità di pagamento il cliente può scegliere se confermare o meno l'addebito automatico dell'importo della bolletta dal conto corrente indicato al momento della registrazione. Come specificato nel foglio illustrativo delle condizioni economiche della proposta commerciale Levigas Luce Web, chi intende sottoscrivere l'offerta dell'azienda italiana accede in maniera automatica ad Accendi Levigas Club, grazie a cui si hanno diritto a numerosi vantaggi. Levigas infatti si appoggia a un circuito di ristoranti, cinema, terme, parchi di divertimento e hotel in tutta Italia, dove i clienti Levigas hanno diritto di entrare con un'altra persona e di pagare però soltanto per una.

Levigas Gas Web, l'offerta gas di Levigas per le famiglie

Levigas Gas Web è l'offerta commerciale della società Levigas per la vendita di gas naturale alle famiglie. La tariffa per ogni metro cubo standard consumato è pari a 0,214 euro. Le condizioni contrattuali sono le stesse di Levigas Luce Web: prezzo fisso per i primi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto e accesso automatico ad Accendi Levigas Club, con i vantaggi che ne conseguono. Le due proposte commerciali hanno inoltre in comune l'attivazione online, che consente dunque alle famiglie di sottoscrivere in modo semplice e diretto l'offerta tramite computer, smartphone o tablet. Una volta sottoscritto il contratto, i clienti continueranno ad essere seguiti durante il periodo contrattuale da un team di professionisti del settore, a cui potranno rivolgere qualsiasi domanda/richiesta di aiuto. Per ricevere assistenza tecnica si può contattare il numero verde 800 461 191 oppure inviare un'email tramite il form di contatto presente nella home page del sito Levigas.