Offerte luce e gas Metaenergia

Metaenergia è un’azienda fornitrice di energia elettrica con sede a Roma. La società è relativamente giovane, essendo nata nel 2009. Negli ultimi anni Metaenergia ha investito molto sulle infrastrutture, migliorando la propria competitività nel settore energetico e garantendo di conseguenza un servizio più efficiente ai vecchi e nuovi clienti. Complessivamente, il numero dei dipendenti dell’azienda capitolina è superiore alle 100 unità. Oltre che a Roma, Metaenergia è presente con un suo ufficio anche nella città di Milano. A seguire le informazioni dettagliate sulle offerte luce e gas di Metaenergia.

Dettagli delle offerte MetaSprint Casa per luce e gas di Metaenergia

MetaSprint Luce Casa è l’offerta luce di Metaenergia per i clienti domestici. Il prezzo della tariffa monoraria è flessibile e varia in base al Prezzo Unico Nazionale (PUN). L’ultimo aggiornamento riferito a dicembre 2018 fissa il prezzo a 0,0620 euro per kWh. Le variazioni del costo possono essere seguite in tempo reale dai clienti consultando il sito ufficiale del Gestore dei mercati energetici (GME). L’offerta MetaSprint Luce Casa non prevede alcun costo di attivazione né modifiche al contatore. Per il pagamento dell’importo della bolletta è previsto l’addebito su conto corrente. In alternativa, i clienti possono scegliere anche l’addebito postale. Grazie all’attivazione della proposta MetaSprint Luce Casa, i clienti hanno l’opportunità di effettuare la registrazione alla piattaforma online di Metaenergia che offre a ciascuno un’area clienti tramite la quale controllare i costi mensili e la scadenza delle bollette.

MetaSprint Gas Casa è la proposta commerciale di Metaenergia riferita alla vendita di gas naturale e destinata alla clientela domestica. Il costo del gas per ogni metro cubo standard consumato (Sme) è pari a 0,309 euro. Il prezzo indicato dal prospetto informativo è da ritenersi bloccato per i primi 12 mesi. Terminato il primo anno di contratto, Metaenergia si riserva il diritto di rivedere le proprie condizioni contrattuali, aumentando di conseguenza il prezzo della tariffa. Dopo un anno, i clienti dell’azienda romana possono esercitare il diritto di recesso gratuitamente.
MetaSprint Dual Casa (luce e gas) è l’offerta che Metaenergia propone agli utenti online che desiderano unire le due bollette di energia elettrica e gas naturale, scegliendo di affidarsi a un unico fornitore. Aderendo alla proposta MetaSprint Dual, i clienti possono usufruire di uno sconto in bolletta pari a 20 euro. Tale bonus verrà riconosciuto in un’unica soluzione in occasione del dodicesimo mese agli utenti che sottoscriveranno il contratto.

Dettagli dell’offerta MetaClean Casa per l’energia elettrica di Metaenergia

MetaClean Casa è l’offerta per la luce elettrica dell’azienda romana Metaenergia. La differenza principale con la proposta commerciale MetaSprint Luce Casa è l’energia elettrica venduta da Metaenergia ai clienti domestici, che in questo caso deriva unicamente da fonti rinnovabili. Il prezzo della tariffa monoraria è soggetto alle variazioni del PUN (Prezzo Unico Nazionale). L’ultimo aggiornamento è relativo al mese di dicembre 2018 e prevede un costo pari a 0,06330 euro per kWh. A differenza di altre offerte, Metaenergia non propone un prezzo bloccato per i primi 12 mesi, il quale è destinato unicamente all’offerta MetaSprint Gas Casa. Come specificato nella sezione Informazioni utili dell’offerta, MetaClean Luce Casa è attivabile soltanto dai nuovi clienti.