Offerte luce EVIVA Spa

Eviva Spa è un’azienda che si occupa della fornitura di luce e gas per clienti privati e aziendali. La società è nata nel 1999 e in poco meno di due decenni ha vissuto una crescita progressiva, fino a raggiungere un ruolo di primo piano nel cosiddetto mercato libero. Lo staff si occupa di tutti i passaggi relativi al settore dell’energia elettrica, dalla vendita alla commercializzazione passando per la produzione.
Di seguito, diamo un’occhiata alle offerte luce di Eviva Spa, con alcune offerte molto interessanti per tutte le tipologie di utenti.

Eviva: offerte luce per privati

Eviva mette a disposizione dei propri molteplici clienti aziendali ben cinque tipologie di tariffe, tra le quali c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. Conosciamone le caratteristiche.
6 mesi Gratis Luce. L’offerta si intitola così per consente all’utente di ricevere 6 mesi di fornitura gratuita e di pagare soltanto i restanti 6. Il prezzo del servizio è di 0,859 euro/kWh, in una tariffa monoraria che per determinate realtà può rivelarsi molto interessante.
Eviva Viaggi Luce. Anche in questo caso, il punto di forza sembra essere rappresentato dalla tariffa monoraria dal prezzo di 0,859 euro/kWh. All’offerta classica, bisogna però aggiungere la chance di accedere ai servizi del sito Internet www.evivaviaggi.com, con l’opportunità di intraprendere viaggi a costi più che vantaggiosi per single e famiglie.
Mai Più Canone Green. Proseguiamo con una tariffa chiamata in questo modo perché la sua fornitura nasce da energie totalmente rinnovabili. Inoltre, va segnalato il rimborso del Canone Rai, con un risparmio nella bolletta mensile di 7,50 euro. La fornitura ha un costo fisso di 0,959 euro/kWh.
Placet Luce Prezzo Fisso. Si tratta della tariffa che risulta pienamente conforme ai dettami diffusi dall’Authority. È possibile attivare una tariffa monoraria da 0,959 euro/kWh e una bioraria dai prezzi di 0,1022 euro/kWh per la Fascia F1 (ore 8-19 dal lunedì al venerdì) e di 0,0909 per la Fascia F2 (dal lunedì al sabato dalle 19 alle 8, le domeniche e i giorni festivi).
Placet Luce Prezzo Variabile. Un cliente domestico alla ricerca di un nuovo fornitore dal prezzo variabile può attivare questa offerta, dall’attivazione gratuita dal costo all’ingrosso di 0,032 euro/kWh per sette giorni su sette.

Eviva: offerte luce per aziende

Eviva Spa si occupa anche delle offerte luce riservate alle aziende. Ecco le tre opportunità messe a disposizione dei clienti.
Fix Luce. Questa offerta è caratterizzata da un prezzo fisso dell’energia elettrica, che non varia a seconda delle fasce orarie e dei giorni d’utilizzo. Il costo è di 0,869 euro/kWh e non prevede alcuna modifica dovuta a cambiamenti relativi alla materia prima.
Placet Luce Prezzo Fisso. In tal caso, si ha a che fare con una tariffa multioraria a tre prezzi differenti. Il consumo durante la Fascia F1 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19) ha un costo di 0,1029 euro/kWh. La Fascia F2 (dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 8 e dalle 19 alle 23, il sabato 7-23, le domeniche e i festivi nazionali) prevede un prezzo di 0,1038 euro/kWh, mentre alla Fascia F3 (dal lunedì al sabato dalle 7 alle 23, le domeniche e i festivi) corrisponde il costo di 0,0870 euro/kWh.
Placet Luce Prezzo Variabile. In base a quest’ultima offerta, si pagano 0,025 euro/kWh all’ingrosso per 24 ore su 24 e sette giorni su sette, in base alle disposizioni dell’Authority.