Green Network è un gruppo fondato in Italia nel 2003, in seguito al Decreto Bersani che ha liberalizzato il mercato dell'energia. Oggi Green Network rappresenta uno degli operatori indipendenti più importanti e diffusi sul territorio nazionale. La costante attenzione per i clienti finali, l'interesse dimostrato verso le forme di energia rinnovabili e le soluzioni in linea con i più alti standard europei, fanno di Green Network un gruppo molto competitivo ed in grado di offrire numerose offerte luce, pensate per incontrare differenti esigenze di privati o aziende.

La migliore offerta luce casa proposte da Green Network

Il ventaglio delle proposte Green Network per casa parte con Happy Green Luce, studiata per adattarsi alle necessità delle normali famiglie, grazie alle opzioni diversificate. In particolare, sottoscrivendo l'offerta base il cliente può contare su una tariffa monoraria di 0,051 euro per kWh, ideale per chi consuma luce tutto il giorno in modo costante. Coloro che invece scelgono la bioraria pagano una tariffa di 0,064 euro per kWh, da lunedì al venerdì e dalle ore 19:00 alle 8:00. Alla sera e durante i fine settimana il prezzo diventa ancora più conveniente, ovvero di 0,044 euro per kWh. Happy Green Luce bioraria si rivela così molto adatta per coloro che concentrano i consumi alla sera, oppure nei week-end, festivi compresi. Happy Green Luce, sia monoraria che bioraria, può essere arricchita con servizi aggiuntivi. Ad esempio, versando un piccolo contributo mensile il cliente potrà usufruire di energia certificata e prodotta con fonti rinnovabili. Inoltro della bolletta a mezzo email e domiciliazione bancaria permettono un ulterioriore risparmio.

La migliore offerta luce aziende proposte da Green Network

Per le aziende il Gruppo Green Network ha previsto l'offerta Happy Green Work Luce, con tariffe diversificate. Nel dettaglio, la luce monoraria ha una tariffa valida tutti i giorni e qualsiasi ora pari a 0,059 euro per kWh. L'opzione bioraria, invece, prevede un prezzo dell'energia pari a di 0,067 euro per kWh di giorno e di 0,055 euro per kWh alla notte. Le aziende, tuttavia, possono anche scegliere l'offerta Happy Green Work Luce multioraria, con queste tariffe: 0,066 euro per kWh durante la fascia F1, 0,066 euro per kWh per la fascia F2 e 0,050 euro per kWh in fascia F3. Le aziende che aderiscono, allo stesso modo di come avviene per i privati, possono implementare l'offerta con servizi aggiunti. Le bollette si ricevono con posta elettronica e i pagamenti si effettuano con domiciliazione bancaria, così da evitare lunghe code nei centri utilizzati ed essere sempre sicuri delle puntualità.

Come aderire alle offerte luce Green Network?

Le offerte luce di Green Network si attivano gratuitamente accedendo al sito ufficiale del gruppo. Gli interessati possono selezionare l'offerta che preferiscono e più aderente alle proprie necessità, per poi attivarla con semplici passaggi direttamente online. Resta ferma anche la possibilità di contattare il servizio clienti per ottenere ulteriori informazioni. A questo riguardo si può usare l'apposito form o chiamare il numero verde gratuito 800.584.585, attivo da lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 e anche al sabato dalle 9:00 alle 14:00.