La sezione Info Enel Energia presenta i contatti tramite i quali i titolari di una fornitura possono contattare il servizio clienti Enel. Sono numerosi i servizi messi a disposizione dei clienti, a patto che siano registrati all'area personale clienti, disponibile sul sito My Enel (oppure tramite app Enel Energia, scaricabile da smartphone Android e iPhone). A seguire un breve approfondimento su cosa è possibile trovare all'interno della sezione Info Enel Energia per i servizi di voltura o subentro.

Attivazione nuova offerta Enel Energia

Dentro la sezione Info Enel Energia si trova il numero verde 800 900 860 tramite il quale i potenziali nuovi clienti possono interagire con il Servizio clienti Enel per conoscere i dettagli economici di una specifica offerta e per procedere eventualmente con l'attivazione. Si ricorda che le offerte più convenienti di Enel Energia sono però quelle che si attivano online.

Info Enel Energia per i clienti Enel

I già clienti Enel Energia, coloro cioè che hanno attiva una fornitura di luce e/o gas con il fornitore Enel, trovano nella sezione Info Enel Energia tutti i recapiti per poter avviare una conversazione via web con il Servizio clienti: la chat dell'Area Clienti My Enel, un messaggio tramite email oppure via Facebook e Twitter. Nella sezione Info Enel Energia viene poi fatto riferimento anche al servizio EnelEnergiaBot, tramite il quale tutti i clienti di Enel Energia possono interagire con un bot virtuale, grazie a cui è possibile comunicare in maniera autonoma l'autolettura del contatore del gas e della luce elettrica e procedere con il servizio Bolletta Web. Quest'ultimo permette di eliminare la fattura cartacea e di ricevere direttamente online le bollette.