Quali sono i contatti per richiedere un rimborso Enel Qualora si riceva una bolletta Enel contenente un importo anomalo, per prima cosa si consiglia di contattare il servizio clienti tramite il numero verde messo a disposizione dal fornitore, vale a dire il numero gratuito 800.900.860 (da non confondere con il numero verde 800.900.800 del servizio clienti dell'ex Enel Servizio Elettrico Nazionale). Se non si riceve una risposta soddisfacente dall'operatore addetto al servizio clienti, è diritto dell'utente inviare una lettera tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo postale di Enel Energia indicato sul sito ufficiale enel.it (o in bolletta), ricordando di aggiungere come allegato anche la copia della bolletta Enel per cui si sta chiedendo il rimborso.

Quali sono i documenti necessari per richiedere un rimborso Enel

Il fornitore Enel richiede il codice fiscale della persona intestataria del contratto, il codice POD (luce elettrica) o PDR (gas naturale) oltre al codice cliente. Quest'ultimi due dati sono presenti nell'intestazione della bolletta (prima pagina) e rappresentano i punti fondamentali per ciascuna utenza domestica.