Pagamento bollette Iren Unicredit

Pubblicato il da in Bollette
Come avviene il pagamento delle bollette Iren con Unicredit? I titolari di un conto corrente Unicredit e, contemporaneamente, di una fornitura luce e gas con Iren possono prendere in considerazione il pagamento delle bollette online tramite i servizi offerti dalla propria banca Unicredit. A seguire un breve approfondimento sul pagamento delle bollette Iren Unicredit.

Pagamento bollette Iren con Unicredit tramite domiciliazione bancaria

L’addebito diretto è una delle modalità di pagamento previste da Iren. Per attivare la domiciliazione bancaria, è necessario compilare il modulo che si trova allegato alla fattura cartacea che Iren invia presso il domicilio dove è attivata la fornitura di luce e/o gas. Una volta compilato il modulo va presentato alla banca Unicredit che avvierà la procedura per l’attivazione della domiciliazione delle bollette Iren sul conto corrente indicato.

Pagamento bollette Iren con Unicredit tramite bonifico bancario

Inoltre è possibile effettuare il pagamento delle bollette Iren con Unicredit tramite bonifico bancario. Se la scelta ricade sul bonifico anziché sulla domiciliazione bancaria, è importante sottolineare che nello spazio dedicato alla causale del bonifico va inserito il numero della fornitura, il codice del contratto e i dati anagrafici del titolare della fornitura.

Pagamento bollette Iren con Unicredit tramite servizio Internet Banking

Il servizio di Internet Banking di Unicredit consente il pagamento delle bollette Iren. Si consiglia di verificare le eventuali commissioni applicate al momento del pagamento leggendo attentamente le condizioni economiche presenti nel contratto del proprio conto.