Pagare Iren con Paypal

Pubblicato il da in Bollette
Quali sono i metodi di pagamento accettati da Iren per le bollette luce e gas? Riguardo a questo tema, un’altra domanda molto presente nei forum di energia e relativi al fornitore con sede legale a Torino è la seguente: si può pagare Iren con PayPal? La risposta alla domanda è negativa, al momento non è ancora possibile completare il pagamento di una bolletta di luce e/o gas Iren tramite il servizio PayPal, a differenza di altri fornitori attivi nel mercato libero. Le alternative però non mancano. A seguire, tutte le possibilità per pagare Iren senza PayPal sfruttando allo stesso modo il canale online.

Pagare Iren senza PayPal: tutti i metodi di pagamento alternativi disponibili

1) Carta di credito o carta di debito: accedendo al sito ufficiale Click Iren (area clienti privata via desktop) o scaricando l’app omonima (disponibile per Android e iOS), i titolari di una fornitura energetica Iren possono effettuare il pagamento online senza aver bisogno di recarsi presso lo sportello delle poste con il bollettino postale allegato alla fattura cartacea.
2) Bonifico bancario: un altro strumento alternativo a Paypal per pagare le bollette Iren online è il bonifico bancario. È importante scrivere correttamente tutti i dati al momento della compilazione del bonifico.
3) Domiciliazione bancaria o postale: tramite l’addebito diretto i clienti hanno la possibilità di dimenticare il giorno di scadenza della bolletta, dal momento il pagamento sarà gestito in automatico dalla propria banca o dalla Posta.