Edison è un fornitore di luce e gas attivo nel mercato libero dell'energia in Italia. Insieme a Enel, è tra le aziende storiche italiane, dal momento che l'anno di fondazione risale alla fine del XIX secolo. Edison Energia è la divisione che presenta le offerte del mercato libero per conto dell'azienda che ha la propria sede ufficiale nella città di Milano. A seguire le recensioni Edison sulle migliori offerte luce e gas e un confronto con l'offerta Next Energy di Sorgenia.

Recensioni Edison sulle migliori offerte

Edison Best è l'offerta per la luce elettrica di Edison al miglior prezzo: 0,062 euro/kWh (tariffa monoraria). La proposta resterà a queste condizioni fino al prossimo 13 aprile. Il costo di 0,062 euro/kWh è da intendersi bloccato per un anno dall'attivazione del contratto. Edison Web Gas è invece la proposta migliore per il gas naturale: 0,25 euro/Smc per il primo anno di contratto.

Confronto con Next Energy di Sorgenia

L'offerta Next Energy di Sorgenia è migliore rispetto alle proposte commerciali di Edison Energia. Si tratta di un'offerta luce e gas (bolletta unica) con una tariffa da 0,056 euro/kWh per la luce (tariffa monoraria) e 0,23 euro/Smc per il gas naturale. Il prezzo è valido per il primo anno dall'attivazione del contratto. Tali condizioni economiche scadranno, salvo eventuali proroghe, entro il 18 aprile 2019.