Green Network Energy è una società che fornisce elettricità e gas sia ad aziende che a clienti privati. L'azienda mette a disposizione dei propri clienti un servizio di assistenza per ogni necessità, dalle modalità di erogazione del servizio alla lettura della bolletta, passando per guasti e pagamenti. Sul sito web ufficiale dell'azienda è presente una pagina dedicata al Servizio Clienti (https://greennetworkenergy.it/servizio-clienti-green-network/) dove, in modo semplice ma preciso, vengono affrontati tutti i dubbi più comuni relativi ad ogni aspetto del raporto con l'azienda, dalla stipula del contratto alla lettura e al pagamento delle bollette. Nella stessa pagina è possibile trovare una comoda guida all'autolettura ed inviare i dati relativi alla compagnia, oltre che un'area dedicata ai reclami, con tutta la modulistica necessaria da scaricare e poi inviare compilata.

Numeri verdi per il Servizio clienti Green Network

Se la pagina relativa al Servizio clienti non dovesse fugare ogni dubbio, oppure per qualsiasi richiesta di informazioni o assistenza, la compagnia ha predisposto anche dei numeri di telefono con cui è possibile contattare direttamente un operatore. Il numero verde 800.584.585 è gratuito per le chiamate da rete fissa ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 14.00, mentre da rete mobile è necessario comporre il 06.45200326. Si tratta in questo caso di un servizio a pagamento, con modalità che dipendono dal proprio piano tariffario. Il numero verde 800.912.758 permette invece di contattare la compagni avia fax, per inviare richieste scritte o documenti di vario genere. Questi numeri possono essere utilizzati per l'assistenza da chi è già cliente Green Network, ma anche come ufficio informazioni da chiunque abbia un dubbio o curiosità oppure voglia semplicemente entrare in contatto con l'azienda per conoscere tariffe, modalità di pagamento e quant'altro. Durante gli orari in cui il servizio non è attivo è sempre possibile contattare l'azienda con altri mezzi, come l'apposito form online. Le risposte vengono comunque erogate in orario d'ufficio.

Altri contatti di Green Network Energy

Il telefono non è l'unico modo per contattare il servizio clienti Green Network. La compagnia ha predisposto anche un form online all'indirizzo https://greennetworkenergy.it/contatti/formonline/ che è possibile compilare con richieste di vario genere. Il servizio è attivo sia per i clienti Green Network, fornendo il proprio codice cliente e gli estremi del proprio contratto, sia per i nuovi clienti o i semplici curiosi. Nel form è necessario inserire sia il proprio numero di telefono che il proprio indirizzo e-mail, in modo che la compagnia possa inviare una risposta scritta oppure chiamare direttamente. E' possibile inviare a Green Network anche lettere tradizionali o plichi di documenti. In questo caso l'indirizzo da utilizzare è Green Network S.p.A., Viale della Civiltà Romana 7, 00144 – Roma. In più i clienti Green Network hanno a disposizione un'area riservata a questo indirizzo: https://selfwebcare.greennetwork.it/Login?_ga=2.171772704.1666615072.1535315217-1945255603.1535315217 Il servizio è ovviamente disponibile solo per chi è già registrato al servizio. Gli altri possono selezionare la voce Registrami e compilare l'apposito form. Il servizio però è attivo solo per chi è già cliente Green Network.