Tariffe Acea Roma

Acea è un fornitore e distributore attivo a Roma e in tutto il territorio nazionale con le sue tariffe per luce e gas. Dopo l’ingresso nel mercato libero, Acea Energia è tra i fornitori più conosciuti nel centro Italia, in particolare nel Lazio. La sua sede legale è situata presso la città di Roma. A seguire una breve panoramica sulle tariffe di Acea a Roma con la descrizione delle migliori offerte attualmente disponibili sul sito ufficiale di Acea Energia.

Acea 30 Now Luce e Gas

Tra le tariffe Acea a Roma più convenienti si segnala quelle di Acea 30 Now Luce e Gas. Il corrispettivo fisso dell’energia per la tariffa monoraria è di 0,0637 euro/kWh, mentre per la tariffa bioraria i costi sono 0,0805 euro/kWh e 0,0560 euro/kWh rispettivamente durante la fascia F1 e durante la fascia F23. Per quanto riguarda invece il prezzo della componente gas naturale, il costo è pari a 0,266 euro/kWh. Il nome dell’offerta chiarisce che i prezzi nei primi 12 mesi prevedono uno sconto del 30 per cento sul reale prezzo della componente energia. I prezzi indicati qui sopra sono già comprensivi dello sconto.

Acea Rapida Luce e Gas

Tra le tariffe Acea a Roma migliori si segnala anche Acea Rapida Luce e Gas. I prezzi dei corrispettivi fissi sono i seguenti: 0,0631 euro/kWh per la monoraria, 0,0699 euro/kWh (F1), 0,0591 euro/kWh (F23) per la bioraria, con un costo della componente gas di 0,27 euro/Smc.

Confronto con Next Energy

Next Energy di Sorgenia è più conveniente delle migliori tariffe Acea a Roma con 0,0625 euro/kWh (monoraria) e 0,276 euro/Smc per luce e gas. Prezzo bloccato per un anno.