Club Iren con Te

Il club Iren con Te è l’area privata degli utenti che scelgono di registrarsi al programma fedeltà Iren con Te del fornitore Iren, attivo nel mercato libero dell’energia italiana in qualità di fornitore luce e gas (in particolare nelle regioni del centro e nord Italia). Possono accedere al club Iren con Te soltanto coloro che hanno sottoscritto un contratto di fornitura Iren. A seguire un breve approfondimento su come effettuare la registrazione al club Iren con Te e quali sono i premi che è possibile vincere aderendo al programma fedeltà del fornitore Iren.

Sottoscrizione offerta Iren

Prima di tutto, gli utenti interessati ai premi del club Iren con Te hanno la necessità di sottoscrivere un contratto di fornitura Iren. Se si è interessati a un contratto di luce elettrica, l’offerta da prendere in considerazione è Iren Energia Web, che prevede una tariffa monoraria da 0,0649 euro/kWh. Iren Web Gas Plus è invece l’offerta per il gas con un costo della componente gas pari a 0,29 euro/Smc. Entrambi i prezzi sono bloccati per il primo anno.

Registrazione al club Iren con Te

Terminata la procedura di attivazione della fornitura energetica, si può effettuare la registrazione al club Iren con Te. I dati richiesti per entrare a far pare del programma fedeltà Iren sono codice fiscale, codice POD/PDR (luce/gas) e codice del contratto.

Premi club Iren con Te

Tra i premi del club Iren con Te si possono annoverare partecipazioni a mostre di interesse nazionale, carte regalo MediaWorld e sconti fino al 15 per cento su Zalando.