Richiedere rimborso Eni tramite Servizio clienti ufficiale Il numero verde del Servizio clienti Eni da contattare è l'800.900.700. Non sempre questa è la soluzione maggiormente consigliata per ricevere una risposta positiva da parte di Eni, dal momento che le risposte da parte degli operatori tendono a essere generiche.

Richiedere rimborso Eni tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno

In assenza di una risposta da parte del servizio clienti, è possibile procedere con la richiesta di rimborso mediante una lettera inviata per posta raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Eni gas e luce Spa, C.P. 71, Peschiera Borromeo (MI) al CAP 20068.

Quali sono i documenti necessari per richiedere un rimborso a Eni

I dati dell'utenza domestica e quelli del titolare del contratto sono indispensabili per la richiesta di un rimborso a Eni. Si consiglia di non dimenticare l'inserimento del codice POD (luce elettrica) o PDR (gas), l'indirizzo del domicilio presso cui è attiva l'utenza e il codice cliente.