È possibile inviare i reclami Edison con PEC? Questa è una delle domande più frequenti tra i titolari di una partita IVA e di un'impresa di piccole-medie dimensioni che ha sottoscritto un contratto di fornitura di luce elettrica o gas naturale. La risposta è affermativa. A seguire un approfondimento generale sui reclami Edison con Posta Elettronica Certificati, i vari moduli che possono essere compilati e dove si trovano.

Indirizzo per reclami Edison PEC

L'utilizzo della Posta Elettronica Certificata per reclami Edison è un servizio rivolto alle piccole medie imprese e ai privati titolari di un abbonamento PEC. L'indirizzo di Posta Elettronica Certifica Edison Energia è il seguente: edison@pec.edison.it.

Quali moduli per reclami Edison inviare tramite PEC

In totale, sono cinque i moduli di reclami messi a disposizione dai clienti Edison: due sono rivolti nello specifico alle utenze domestiche (modulo reclami residenziali e modulo reclami importi anomali residenziali), altri due invece alle piccole e medie imprese (modulo reclami PMI e modulo reclami importi anomali PMI). C'è poi un quinto modulo che va compilato qualora si intenda presentare un reclamo per un'offerta appartenente al mercato vincolato gas. Dove si trovano i moduli reclami Edison da inviare tramite PEC La sezione del sito ufficiale Edison Energia è Reclami e Segnalazioni, appartenente alla categoria Richieste di servizio, presente nell'area in basso della home page del portale Edison.