Enelpremia WOW è il programma fedeltà pensato per i clienti titolari di una fornitura Enel Energia (sia luce che gas). Grazie a Enelpremia WOW, le utenze domestiche Enel Energia possono ricevere ogni settimana una sorpresa diversa da parte del fornitore. Il requisito indispensabile è essere cliente Enel. Chi dunque non ha attivo un contratto di fornitura con Enel non può registrarsi al programma fedeltà Enelpremia WOW. A seguire un breve approfondimento sul tema e le informazioni utili da conoscere sul nuovo programma fedeltà Enel Energia.

Diventare cliente Enel Energia

Il primo passo fondamentale da compiere per entrare a far parte del programma fedeltà Enelpremia WOW è la sottoscrizione di un'offerta del mercato libero Enel Energia. Tra le più interessanti vi è Enel E-Light, la versione con tariffa monoraria della Enel E-Light Bioraria, con un prezzo per la componente energia pari a 0,065 euro/kWh (prezzo bloccato per un anno).

Scaricare l'app Enel

Una volta attivato il contratto, occorre eseguire la registrazione all'Area Clienti My Enel. Le stesse credenziali saranno poi valide per avviare l'app Enel sul proprio smartphone. Dall'app è possibile accedere alla sezione WOW

Iscrizione e partecipazione a Enelpremia WOW

L'iscrizione e la partecipazione a Enelpremia WOW sono gratuite. Ogni settimana, il programma fedeltà Enelpremia WOW consente di avere accesso a numerosi buoni sconto, spendibili su partner terzi selezionati appositamente da Enel Energia.