Eni Gas e Luce bolletta unica

Il servizio bolletta unica di Eni Gas e Luce è disponibile per tutti gli utenti che accettano di sottoscrivere un contratto luce e gas con uno dei maggiori fornitori energetici del mercato libero in Italia. La bolletta unica presenta un solo importo, che risponde alla somma di quanto fatturato per i consumi di luce e gas. La fattura è bimestrale, ciò significa che la bolletta viene recapitata al cliente una volta ogni due mesi. L’utenza domestica può scegliere di ricevere la bolletta in versione cartacea o quella online, attivando inoltre la domiciliazione bancaria. Come spiegato in precedenza, la bolletta unica di Eni Gas e Luce è riservata esclusivamente agli utenti che hanno decidono di sottoscrivere un contratto che prevede un’offerta luce e gas. La soluzione più conveniente è Link Basic.

Offerta Link Basic di Eni Gas e Luce

Link Basic di Eni Gas e Luce prevede una tariffa da 0,0675 euro/kWh per la luce elettrica e 0,27 euro/Smc per il gas naturale. Il prezzo delle due componenti luce e gas include il 10 per cento di sconto destinato da Eni Gas e Luce agli utenti che scelgono l’addebito diretto come modalità di pagamento. Inoltre, il costo rimane bloccato per il primo anno.

Confronto con Next Energy

Next Energy di Sorgenia è un’offerta più conveniente rispetto a Link Basic di Eni Gas e Luce. I prezzi sono i seguenti: 0,056 euro/kWh per la luce e 0,23 euro/Smc per il gas (prezzo bloccato per un anno).