Tra i fornitori di gas a Milano più convenienti si segnalano Sorgenia, A2A Energia e Levigas. A seguire una breve panoramica sulle offerte principali di ciascun fornitore, che ha la propria sede legale o operativa presso la città di Milano.

Fornitore A2A (offerta A2A Click)

A2A è uno dei più noti fornitori di gas a Milano. Tra le sue offerte, si segnala A2A Click (proposta dual, luce e gas ndr), aderendo alla quale il cliente paga un prezzo pari a 0,269 euro/Smc per il corrispettivo fisso della componente gas naturale. Prezzo valido per un anno dall'attivazione del contratto.

Fornitore Levigas (offerta Gas)

Levigas propone un prezzo concorrenziale pari a 0,214 euro per ogni metro cubo standard di gas consumato. È da intendersi come prezzo fisso, per i primi 12 mesi dall'attivazione del contratto. Come riporta la scheda informativa Levigas, la componente gas equivale a circa il 60 per cento sull'importo complessivo della bolletta energetica (su segnalazione dell'Autorità italiana per l'Energia).

Fornitore Sorgenia (offerta Next Energy)

Next Energy è l'offerta migliore tra quelle quelle elencate qui sopra, rendendo dunque Sorgenia come l'azienda più conveniente tra i fornitori di gas a Milano. Il prezzo del corrispettivo fisso del gas è pari a 0,0276 euro/Smc, con sconti fino a 100 euro utilizzabili sui siti Volagratis e Chili TV rispettivamente agenzia di viaggio online e piattaforma on demand per il noleggio di film in streaming. Si segnala anche il buono sconto pari a 50 euro da spendere sul sito di e-commerce statunitense Amazon.