Irenconte

Irenconte è il nome del dominio del programma fedeltà Iren Con Te del fornitore Iren, la cui sede storica è situata presso la città di Torino. Iren Con Te è un programma aperto a tutti i clienti che hanno sottoscritto una delle offerte presenti nel sito ufficiale Iren alla sezione Luce e Gas. A seguire una breve panoramica su Irenconte, con alcuni consigli pratici su come accedere al programma e quali sono i premi messi a disposizione ai clienti che decidono di registrarsi al programma fedeltà di Iren.

Come partecipare al programma fedeltà Irenconte di Iren

La partecipazione al programma fedeltà Ireconte del fornitore Iren è legata alla sottoscrizione di un’offerta luce e/o gas. Al momento, Iren Energia Web è l’offerta migliore per chi è interessato a un nuovo contratto luce: 0,0649 euro/kWh per i primi 12 mesi di fornitura. Iren Gas Web Plus è invece la migliore offerta per il gas: 0,290 euro/Smc, prezzo bloccato per il primo anno.

Registrazione al programma fedeltà Ireconte di Iren

Una volta sottoscritta l’offerta luce e/o gas Iren, gli utenti possono completare la registrazione al programma fedeltà Ireconte. I dati richiesti sono il codice fiscale, il codice del contratto e il codice POD (luce elettrica) o PDR (gas naturale).

Premi programma fedeltà Ireconte di Iren

Sono numerosi i premi del programma fedeltà Ireconte di Iren, tra cui carte di regalo per Zalando, sconti fino al 15 per cento sugli shop online di Arcaplanet e Costa Crociere, partecipazioni a eventi speciali quali la mostra di Pablo Picasso.