Non solo call center: i punti Eni Gas e Luce

Negli ultimi anni è sempre più comune, quando si ha la necessità di contattare un fornitore di luce e gas, rivolgersi al computer o al telefono. Tuttavia, per quanto i siti internet e gli operatori dei call center siano sempre molto aggiornati e in grado di assicurare tutte le risposte necessarie, la possibilità di poter parlare di persona con lo staff è sempre più conveniente sotto molti punti di vista. Sono molte, infatti, le persone che preferiscono rivolgersi agli store di Eni Gas e Luce per avere informazioni relative a contratti, tariffe e servizi del fornitore.
I punti Eni sono presenti su tutto il territorio italiano come franchising Energy Store Eni. L’elevata presenza del servizio sul territorio si è resa necessaria per garantire alla propria clientela un supporto fisso, necessario per quanti non sono pratici con l’uso del computer o non si fidano a stipulare contratti via telefono. I punti vendita Eni Gas e Luce sono oltre centocinquanta in tutta Italia: ogni punto è caratterizzato dalla presenza di consulenti altamente qualificati e specializzati nel trovare soluzioni personalizzate per tariffe sempre convenienti sia per la fornitura di luce che di gas. Inoltre, il personale dei punti Eni è in grado di offrire informazioni e spiegazioni dettagliate su tutti i servizi offerti, dalla manutenzione caldaie a molto altro.
Proprio per quanto riguarda i servizi relativi alla caldaia, va sottolineato che questi sono differenti, a seconda che venga richiesta la sola manutenzione oppure si proceda con l’acquisto e l’installazione. Se si opta per l’acquisto presso un Energy Store di Eni, l’installazione verrà effettuata in maniera completamente gratuita da tecnici specializzati che procederanno anche alla prima accensione e al rilascio delle certificazioni specifiche.

CHIUDI MENU