a2a Milano

A2A a Milano ha la propria sede amministrativa e direzionale. A2A è un fornitore di luce e gas che opera nel mercato libero, con ricavi superiori a 5 miliardi di euro. Come è possibile leggere sul sito ufficiale della compagnia, il 76 per cento della quota di energia elettrica è prodotta mediante fonti pulite. Ad oggi, fanno parte del personale poco più di 11 mila dipendenti. A seguire i contatti telefonici e fax per mettersi in contatto con la sede A2A a Milano, oltre all’indirizzo fisico esatto della sede.

Come contattare A2A Milano

Il numero telefonica per contattare la sede amministrativa di A2A a Milano è il seguente: 02 77201. È possibile anche comunicare via fax, attraverso il numero 02 77203920. Gli utenti possono inoltre inviare un email all’indirizzo infomi@a2a.eu. L’indirizzo esatto della sede operativa di A2A a Milano è in Corso di Porta Vittoria, all’indirizzo civico numero 4 (CAP 20122). Si tratta di una posizione centrale, in quanto a soli 300 metri da Piazza Fontana e a 500 metri dal Duomo di Milano. La fermata della metropolitana più vicina è quella del Duomo (linea metropolitana 1 e 3).

Le offerte di A2A

Attualmente, il fornitore A2A è presente nel mercato libero con le seguenti offere: Prezzo Sicuro A2A (luce e gas), Perfetta A2A (luce e gas), A2A Click (luce e gas), Sicura A2A (luce e gas), A2A Placet Fissa/Variabile (luce e gas). La proposta commerciale Prezzo Sicuro presenta le condizioni economiche migliori. Chi sceglie di attivare Prezzo Sicuro A2A paga 0,0863 euro/kWh per la componente energia adottando la tariffa monoraria, in alternativa 0,0925 (F1) e 0,0824 kWh (F23) per la tariffa bioraria. Per quanto riguarda invece il gas, il prezzo della materia prima è di 0,3220 euro/Smc. I corrispettivi di luce e gas sono da intendersi entrambi bloccati per 24 mesi dall’attivazione del contratto. Inoltre, occorre sottolineare che è previsto uno sconto di due mesi complessivi (un mese per la componente energia, un mese per la componente gas), durante i quali il corrispettivo della luce elettrica e del gas metano sarà gratis. Infine, l’adesione all’offerta A2A Prezzo Sicuro garantisce un buono regalo Amazon del valore di 25 euro.