Edison Manutenzione Caldaia è il servizio premium offerto da Edison ai clienti che basano il proprio impianto di riscaldamento su una caldaia. Edison è una società attiva nel mercato libero dell'energia e del gas naturale in Italia, con numerose offerte rivolte ai clienti appartenenti alla rete domestica. Oltre alle proposte commerciali di luce e gas, Edison è impegnato anche nella gestione di altri servizi, tra cui appunto la manutenzione delle caldaie presenti nelle case delle famiglie italiane. A seguire i dettagli sull'offerta specifica Edison Manutenzione Caldaia.

Dettagli economici sull'offerta Edison Manutenzione Caldaia

L'offerta Edison Manutenzione Caldaia è in promozione al prezzo di 99 euro per tutti i clienti che hanno sottoscritto un contratto Edison Gas, attivando una delle seguenti offerte: Edison Web Gas, Edison World Gas, Edison Gas Prezzo Fisso, Edison Sconto Facile, Edison Placet Fissa Gas Casa, Edison Placet Variabile Gas Casa. In alternativa, per chi ha una caldaia a gas ma non è cliente Edison, il prezzo dell'offerta Edison Manutenzione Caldaia sale a 120 euro. Il costo è comprensivo di Iva.

Servizi dell'offerta Edison Manutenzione Caldaia

Il pacchetto dell'offerta Edison Manutenzione Caldaia propone numerosi servizi, indipendentemente dalla società con cui si è sottoscritto il contratto di fornitura del gas. Tra i servizi principali di Edison Manutenzione Caldaia si possono citare l'assistenza telefonica gratuita 24 ore su 24 oltre a 3 ore di manodopera da parte di 1.400 tecnici arruolati da Edison. Inoltre, chi sceglie di affidarsi all'innovativa soluzione della società Edison può disporre anche della manutenzione ordinaria della caldaia oltre al controllo dei fumi. Per i clienti Edison gas, il costo di 99 euro in un anno viene dilazionato nella bolletta del gas.